A silent whisper inside my head
I still remember all the sorrow that I felt
Time's so precious, news of the day
The world was crumbling
And your dreams just fade away
You made up your mind
You won't back down
And the will to fight
Shows you the way
Days, I wanna face the days with grace
And be proud of all my ways
I won't find the end of the world
Fears, the ones I've had for all these years
But I know they'll disappear
If I only take one day at a time
All my dreams may not come true
But one thing pulls me through
I get to spend my time with you
Your gentle laughter, makes me forget
The way you're smiling, and your way of no regrets
I'm a believer, when I see you
I dread the time that comes
When we have to say goodbye for good
You made up your mind
You won't back down
And the will to fight
Shows you the way
Days, I wanna face the days with grace
And be proud of all my ways
I won't find the end of the world
Fears, the ones I've had for all these years
But I know they'll disappear
If I only take one day at a time
All my dreams may not come true
But one thing pulls me through
I get to spend my time with you
Days, I wanna face the days with grace
And be proud of all my ways
I won't find the end of the world
Fears, the ones I've had for all these years
But I know they'll disappear
One day at a time
Oh, I wanna face the days with grace
I spend my time with you
Days of grace
Firewind è una band di power metal greca formatasi nel 1998 come progetto del chitarrista Gus G. per promuovere il suo album demo *Nocturnal Symphony*. Nel 2001 la formazione si è consolidata con l'uscita dell'album *Between Heaven and Hell*. Nel corso degli anni, la band ha attraversato diverse fasi di cambiamento nella sua line-up, fino al definitivo stabilirsi dopo il quinto album, *Allegiance*, con il cantante Apollo Papathanasio. Con questa formazione hanno registrato due album: *The Premonition* e *Immortals*. Firewind è considerata una delle band più importanti del panorama power metal europeo, apprezzata per la sua musica potente, melodica e tecnica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di