[Chorus 5x]
Bring 'em Dead or Alive
Ah-oh no, bring 'em Dead or Alive
[Cam'Ron talking over the chorus]
Uh.. killa.. Dip Set.. Santana.. Freaky.. Jim Jones
[Verse 1]
Yo, yo, yo, the way I been treated in this industry? Not nicely
Little faggot motherfucker like [Mike Lightly]
Tried to get someone to pop my chain
Getting robbed dog, is not my game
My nigga hopped out the van real quick, cocked that thang
Reversed the situation, popped his chain
Be happy we ain't pop his brain
Aiyoo, I treat that show money, Mike..
Like it's coke money, aight?
So you better have it, consequence could be a casket
I'm beyond forensic, a menace wit' a matic
I'ma leave 'em in the streets just splattered
Beat and battered, fuck cops, police don't matter
Bring 'em to me
[Chorus 5x]
Bring 'em Dead or Alive
Ah-oh no, bring 'em Dead or Alive
[Jim Jones talking over chorus]
Triple noooooo, Come on, Bs Up, Dip Set, uh
[Verse 2]
Yo, aiyyo I pop to my name
With not a dollar, not a cent, not a rock to my name
Yo I'ma keep it funky dog to hop my chain
For a block and cocaine, now it's back to my block and cocaine
You know, re-in up, and fillin' up them pots with cocaine
Then you chop it up, and bottle up and top the cocaine
Got watch for the cops and dey chains
For them diplomatic affairs, automatic'll flare
I whips everything from automatics to gears
Yeah, you know sticks I clutch 'em
Shots with 6 I bust em, cop kicks to scuff 'em
Fuck 'em, hop out the 6 and crush 'em
Hop in the 6 and dust 'em, BOOM
[Chorus 5x]
Bring 'em Dead or Alive
Ah-oh no, bring 'em Dead or Alive
[Verse 3: Cam'Ron]
Yo.. aiyyoo, these niggaz talkin' shit?
They about to get hit with fuckin' clips
You better let 'em know
I got girls that'll buy my a quarter
Supply me wit' water, beef come? Drive me to borders
Kamikazes wit' they hommies..body your daughter
Turn your whole crew into +Dodgers+ like +Tommy Lasorda+
[Verse 4: Jimmy Jones]
Yeah, come on
So you faggots have that money in order
Jim'll come through in wolves and let the hungry extort ya'
Now how is that for the drama suspense?
Any beef, our piranhas get sent
Kidnap your momma for rent
Hot shots from the beretta'll a fly
I'm breakin' bread with my guys, we want 'em dead or alive
Dip Set BOOM
[Chorus 5x]
Bring 'em Dead or Alive
Ah-oh no, bring 'em Dead or Alive
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!