Lupe Fiasco

Testo Dead presidents resurrected Lupe Fiasco

 RAP/HIP HOP
 1.313

Dead presidents resurrected


[Lupe Talking]

Chi-Town, First-N-Fifteenth, F-N-F, Ghostwriter wat up?

[Verse]
No question, you ain't gotta A-S-K
I fly through, pocket full of J-F-K's
I rise to, the occasion like toast
Wit toast on the waist, I flood ya watch flooded like a basement
You and my main foes fold like clean clothes
Sub-machine holes the size of Shaq rings in between ya eyes like nose
Pinky mac ring like the song that Peedi Crack sings, "I Propose"
Dont make me stand up, told you, you aint gotta have ya hands up
I was like "screw paper"...
Then I ran 'round touched money, changed my mind
Mind on my change so I tucked money hands down
Now, in addition to the semi
There's paper on the waist like Henry
And niggaz aint seeing what Im keeping concealed
They wanna be it, chill; you would leak it if the secret's revealed
Peep it, might leak it to polices and squeal
Then you gotta hide money...like,
Fresh or witness protect
Went from, best to business execs in less than Four!
You can get it in the chest like Fresh
Anything not next to Tec is hidden in the floor
So act like u Denzel or Rudy Ray Moore
Wait, theres more:
Let me ,catch you tappin my floor like Savianna Moss
Hope u like the sound of hollow I got more
I black out like DOS, How u gonna back out?
There's no back doors, like Porshe
Or course, it's the Boss, Tony Danza of Stanza
Springsteen of sixteens...
It's nothin sweet, it's Lupe
I am white people's Kool-Aid, its mean
The balla wit the goggles like Kareem
From Chicago wit the models on the scene
Duck fellas,
Betta get down like duck feathers
A rhyme or a crushed pepper
A grinder yeah thats much better
You a, dice game Im a casino man
Hustla for life, u hear the lingo and
Find me covered in ice like Encino Man
Only one missing is Pachino man...Get it? HA-HA!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DEAD PRESIDENTS RESURRECTED di LUPE FIASCO è presente anche nell'album Touch the sky (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Lupe Fiasco, pseudonimo di Wasalu Muhammad Jaco, è un rapper e cantante statunitense nato a Chicago nel 1982. Conosciuto per le sue rime complesse, il flusso rapido e la vena poetica, Lupe Fiasco ha conquistato una solida fanbase grazie all'originalità del suo sound che fonde hip-hop con influenze jazz, soul e funk. Il suo album di debutto, *Food and Liquor*, pubblicato nel 2006, è stato accolto con grande successo dalla critica e ha consacrato Lupe Fiasco come uno dei rapper più talentuosi della sua generazione. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Kick, Push», «Superstar» e «Daydreamin'». Nel corso della sua carriera, Lupe Fiasco ha collaborato con artisti di spicco come Jay-Z, Pharrell Williams e Kanye West. Il suo impegno sociale e politico si riflette spesso nelle sue canzoni, affrontando temi come la giustizia sociale, l'oppressione razziale e la guerra.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song