Til we run out the school, the school of hard knocks
That's real
Bout to show you somethin' new, don't worry about it
Uh-huh, yeah
[Verse 1]
Never had a life, never had a wife
I'd rather have a jack knife and creep through the night
See my mind ain't right, just ran out of my Prozac (damn)
This grind ain't right, I'm supposed to have fat stacks
Certain people in my life, they didn't have my back
It's hurtin' deep and I'm still fightin' to make a come up, you know what
So I put the gun up, and I picked up the mic
Then it all came out, it was a very bloody sight
It was a very dark night, (pull out the tool)
Do the death dance, I don't wanna see your hands
'til we (run out the school), school of hard knocks
We tote glocks and punch holes in 'em like polka dots, scopin' plots
It's nothin', I handle raps like I handle lacs
Plus I, I handle this like I handle that
I got skills in this battle rap, matter fact
You could meet me in the back, and we could spit shit like mini macs
How many times must I have to spit, patna?
And how many nines must I have to grip?
Cuz I rip shit like a ice pick and I hit up your block quick
And if you can't see it you must got glock-coma
I'm sicc in the head and I'm not sober
[Chorus] x2
Do the death dance, (C'mon)
Do the death dance, C'mon
I don't wanna see your hands
Do the death dance
[Verse 2]
See, I'm try'na do damage to your soil
Half you niggas can get your brains wrapped up, in some aluminum foil
I'm hard-boiled like John Woo, smoke bomb too
You must be off that dope and dog food, I can make it all cool
I've been stressed out, lookin' for the best route
Sendin' out death certificates, what's this all about?
I'ma be the next man to admit this, touch me if you wanna
I had a close relationship with straight gin and Mary J-uana
Crooked like every daytona, get that
Smash out out in a glass house, first one in, last one out
Put one in, take one out
I make you take a bath in cold water with heavy shoes (ooh)
I'm that fool that rips it up, them other fools bad news
It's cold blue and I can make your body cold too
He ain't the only one, we got heavy right out the Chevy
And it's a cold, cold medley, them other thangs is petty
Aight, everybody get ready
[Chorus] x2
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.