Mmm
Oh boy
I'm just sayin', I should just
I don't know
Think about this man, think about this road
A lot to lose, man
Uh
Eeny, meeny, miny, moe, now which way I'ma go
Keep moving this fire blow or spit a fire flow
Git the booth or hit the stoop and watch the sirens glow
Carry a gat or a napsack, my nigga, I don't know
Decisions, decisions, writtens are sick in the kitchen
Rhyme flex or Pyrex, which is your vision?
Hit the block or book a studio block
Push a rock or push yourself to rock a number one spot, hmm
Hit 'em with that bounce and find a nice pocket
Or stash another 8-ball in your side pocket
Kill 'em with the talent or kill 'em with talons
Metaphors and similes or meddle with chimineys
Small hallways or songs all day
Carry a sword off gauge or get hauled off stage, hmm
Hit the plug and get a quarter or write some quotes, boy
Have 'em like, 'That boy dope!' or be a dope boy
Decisions, decisions
Honestly, I don't know what to do
This rap don't pay the bills but these crills, man they move
But if I go to jail, man I lose
Decisions, decisions
Honestly, I don't know what to do
This rap don't pay the bills but these crills, man they move
But if I go to jail, man I lose
Get it in my neighbourhood or fuck up the city
12 12 skinnies or plug up the midi
Have the fiends feeling like they base jumping
'Cause your base jumping or get that base jumping
Decisions, decisions, trust me, this wasn't too easy
Stay in trap or try to rap and keep up with Weezy
Try to impress Nas, Jay and Eazy, get your CD
Up in piece and riches or keep gettin' rich off the PC
Show off in that whip 'cause your album is sick or shit
Pull up to that bitch 'cause you're Alpo and rich
Go in and out of town to get that show money
Or go in and out of town to get that low money
Fill that sneaker box, 999 trap money
Or W9s, Ten 99s and tax money
Working single non-stop until you make it crack
Or that powder in a pot until you make it crack
Decisions, decisions
Honestly, I don't know what to do
This rap don't pay the bills but these crills, man they move
But if I go to jail, man I lose
Decisions, decisions
Honestly, I don't know what to do
This rap don't pay the bills but these crills, man they move
But if I go to jail, man I lose
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.