Dem a fight me
[?]
Baby dammi il giusto [?]
Red, M&M's, yeah
Tu piedi in testa da tutti,
G, anche dalle femmine
[?] kamikaze come re, Eminem
500 gang till
I die, fully red
Non conta di dove sei, G, o chi conosci, ma chi sei
Veri solamente 6 in questa scena, gli altri tutti fake
Nelle casse solamente Nipsey, no Blueface
Il primo blue certified, il secondo certi-fake
Raccontami della tua gang, dimmi il nome della tua gang
E soprattutto spiegami qual è il tuo ruolo nella gang
Che a esagerare siete in 3 se uscite per andare al Mc
Se almeno faceste due rime sareste almeno una band
Il fatto è che siete arroganti da che vi credete star
Non state in strada e pretendete credibilità
Che se non per le vostre tasche manco le foto coi fans
Mi sa hai interpretato male il significato di umiltà
Dem a fight me
[?]
Dem a fight me
[?]
Paghi da bere a me
[?]
Cloni di mini-me
Tempo di fare [?] (uh)
Tu per tu, su per giù
7 Up mica [?]
Festa in loco, ghiaccio nell'igloo
Assieme a sette fighe nelle seven [?]
[?] come brividi, sul territorio coi prodotti tipici
Questi che mi vogliono fare fuori mi possono solo baciare i testicoli
Le mie parole, bro', un deja-vù
Sangue rosso mica sangue blu
Tipo che aspetto che passi il Corona per incominciare [?]
Fammi il nome di chi mi può fermare
Senza fare il nome, senza firmare
A mani nude, G, quando volete
Con i coltelli quando vi pare
Io che di pare non me ne faccio
Ti consiglio di non farti pare
Tipo mi pare che gioco per vincere non solamente per partecipare
Secondo giro per Bad Rep', one Don, big steps
Indipendente al 500%, non per finta come te
Baby, my love, my [?], my bae
[?], one blood, one fam, one gang, yeah yeah
Dem a fight me
[?]
Vacca is a performer born in 1979. Their discography includes Faccio Quella Che Voglio.
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.