I broke my piggy bank and haven't put it back together
Back in heaven blastin' rounds like I'm a MAC-11
Livin' in my rainy city it was all wrong
Used to be the big fish in a small pond
Now I'm swimming with the sharks but I'm a Down piranha
Plus I'm moving Fast & Furious like Brian O'Conner
Rest in peace, a restless beast
Call me Mighty Mouse, pocket's full of extra cheese, yup
Still a mental savage, did as ravenous indeed
Exerting psycho babble from a labirinth in me
Angels flying up above, demons down beneath
When I'm breathing you can hear the evil seeping through my teeth
Close friends woth more than cash and havin' wealth
Self destructive beings are a hazard to themself
Lion roars, stronger than an iron door
Sun has killed the rain, love has killed the pain that I endure
Half these rappers out are liars like Pinocchio
10% are dope, other 90 less than okey-doke
You don't wanna rope-a-dope with Mad, you get the broken nose
Small but when I'm rappin' I am taller than the Poconos
My soul is mischievous like A-Plus and Opio
A toy collector plus my clothes, they come from Tokyo
I'm not sayin' I got the dopest flow
But kids just studyin' my methods like a vocal coach
My brain's a battlefield for devils and angels
Walkin' contradiction like machetes and rainbows
Burdeon on my shoulders that is heavy and painful
Shane's raw, tearin' shit like Eminem's chainsaw
Battle Mad and you could be in real danger
Excruciating training like a Navy SEAL ranger
Run for cover, bounty hunter like I'm Bobafett
Wild west bounty hunter like I'm Jonah Hex
Ay, bitch, I could talk to the dead
You connect with me cause I can read the thoughts in your head
Yeah, mentally projecting till I'm causing metamorph(os)is
Almost lost my head like the fucking headless horsemen
Holdin' a jack-o-lantern, acrobatic verbiage
Dirtiest of wordsmiths, bar game is murderous
Don't talk about it much but came up with true killers
Still here cause I'm unbreakable like Bruce Willis
Half these rappers out are liars like Pinocchio
10% are dope, other 90 less than okey-doke
You don't wanna rope-a-dope with Mad, you get the broken nose
Small but when I'm rappin' I am taller than the Poconos
My soul is mischievous like A-Plus and Opio
A toy collector plus my clothes, they come from Tokyo
I'm not sayin' I got the dopest flow
But kids just studyin' my methods like a vocal coach
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?