f/ Bars & Hooks
{*whispered in the background: "diamond, diamond.."*
[Bars & Hooks]
We ain't goin platinum (nope) we ain't goin gold
We goin diamond - ten million sold
We break records (records) and move units, that's how we do it
(Do it do it) Makin millions and billions from movies and music
World tourin, shows, performin
The deals, the budgets, accounts, enormous
We got it (got it) you frontin, you need it, you want it
The Mobb, and Bars, and Hooks, we comin
Delorean, and Mr. Bars, how about that?
We some Queensbridge niggaz that ain't all about rap
We own streets, run websites, log on
to the one and only, InfamousStores.com
We load up the tour buses, to get these checks
We independent, we don't need your respect
We +Infamous Minded+, you've been blinded
It's Bars & Hooks nigga, we.. goin.. diamond!
[Chorus: Prodigy]
Yeah, what more do y'all want from us?
We spill our hearts out and it still ain't enough
Years we got crumbs, doin the supplyin
We independent now - we.. goin.. diamond!
Yeah, what more could you ask for?
We the team, we deserve everything and more
All the blood and sweat for our dead we stopped cryin
Swallowed it, survived it - we.. goin.. diamond!
[Prodigy]
You might catch me steppin out the Lamborghini
with ashy legs, my chain swingin
I grab my piece, so that shit won't damage the paint
Chest naked holdin a drink
We got these hoes by the brain, we black rap moguls
We the most poppin, we the illest niggaz rhymin
Let's go team for team, you don't want that
We make niggaz quit rap, we so violent
The only thing that calm us down is more dollars
We need NBA cash, the yachts, the labs
The Porsche, Ferrari, the Hummer, you mad?
AK-90, the sigs, the macs
Grenades, silencers, sterlings that blast
To Linden, the sweeper to murder yo' ass
You doubted my niggaz (WORD) now we up
Yeah, you musta been wildin - we.. goin.. diamond!
[Chorus: 2nd half + 1st half reversed]
[Bars & Hooks]
We gon' kill 'em with this here, and ship ten million
This year, look on the charts it's there
at the number one spot, locked of course
by these ghetto street pharmacist entrepeneurs
Who woulda thoughtà
The car I always wanted get bought
Sittin on ten times twos, rollin by you
It gets bigger, I remember bein broke
So the plan now is to get richer
Ain't gon' be no scufflin my nigga, I ain't gon' fight ya
I'ma pay the piper to snipe ya, it's real like that
Goin diamond make you feel like that
Cause I done been through the bullshit, dealt with the bullshit
Now I'm lampin, mansion, and a few whips
Ain't nothin but a thug thing, this the club theme
Bars & Hooks to H.N.I.C. we climbin
Finally we shinin - we.. goin.. diamond!
[Chorus]
Fuck y'all niggaz man
We goin diamond.. we goin diamond..
Knahmsayin?Move these units.. do these shows..
and hold this money.. hold the cash
We goin diamond.. goin diamond..
We goin diamond.. diamond diamond diamond
We goin diamond.. we goin diamond..
We goin diamond, we goin diamoind..
We.. goin.. diamond!
Guitarist
Keith Flint, leader dei Prodigy, è stato trovato senza vita lunedì mattina nella sua casa nella contea di Essex. Le ultime immagini che si hanno di lui non mostrano segni di resa.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.