Good Evening, it would be uncivilized to bring you this presentation without fair warning
You are about to discover the world of horror
Look no further than one's own mind
To find the very place where demons, even monsters hide
If you wish to vacate the premises please do so now
Well then, you've been warned
I don't have the heart to hurt you
I don't have a heart at all
Don't you let your feelings steer you
Steer you straight into the wall
If you're still here by tomorrow
I'll forget about your past
She said hold me like the first day
I said fuck me like the last
Cause you know I'm gon'
Die alone, die, die alone
(Possibly)
Die alone, die, die alone
(Probably)
Die alone, die, die alone
(Possibly)Die alone, die, die alone
I stayed away for days and months
Till the pain was numb
You see, I became the one I had to save you from
Everybody wanna tell you what you can't become
But wait, even the Devil was an angel once
I ain't the one, del toro with a loaded gun
Fear and loathing in the Vegas sun, like it's '71
You said I'm better when I'm sober but that's when we conflicted
I was never sober around you, couldn't see the difference
I told her maybe I'm just mad at myself
I think thats why I love everything that's bad for my health
Why am I dying to see Heaven when I was happy with Hell
Somebody take this pack of shells and put em' back on the shelf (I mean)
Insomnia turn me into a zombie
I'm coming for all the moment they rob me of
Now it's obvious, since you made it a hobby of watching us
I be popping up, and coping all my ops binoculars like its the opera ugh!
I don't have the heart to hurt you
I don't have a heart at all
Don't you let your feelings steer you
Steer you straight into the wall
Cause you know I'm gon'
Die alone, die, die alone
(Possibly)
Die alone, die, die alone
(Probably)
Die alone, die, die alone
(Possibly)
Die alone, die, die alone
Belly è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, attivo dal 1991 al 1996 e poi riunitosi sporadicamente negli anni successivi. Il gruppo ha raggiunto il successo con il loro album di debutto *Star*, pubblicato nel 1993, che includeva i singoli "Feed The Tree", "Gepetto" e "Where Is My Mind?" (cover dei Pixies). La formazione originale comprendeva Tanya Donelly (voce), Tom Dover (chitarra), John Dragonetti (basso) e Chris Gorman (batteria). Belly è noto per il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili, riff di chitarra incisivi e testi introspettivi. Dopo lo scioglimento del gruppo, i membri hanno intrapreso carriere soliste o collaborazioni con altri artisti. Nel 2016 Belly si è riunito per un tour in Nord America.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di