Thorn in the side of accepted evil
Judged guilty among my peers
Only one sentence given
Everything's in order no choice no fear
Intractable resistant nuisance
Inflexible determination
On my way out
Not like a bitch my own terms
Die with integrity
Caught in the wrong can't accept demise
No path of redemption, present only lies
Won't come crawling, begging, honor is on the line
Marked for death this time, no other way out defined
Not like a bitch my own terms
Die with integrity
No punishment completed
Deserved sentence passed me by
Will not go willingly
Must be forced to comply
I will pay eventually
Warranted fatality
Some will have to go for the ride
The tempest of death inside
My principles disputed, by my own hand
Cessation of respect, a sadistic last stand
It's not vital, to kill so many of you
Reputation precedes me, ferocity is loose
All who shall perish, dreamed of their victory
Your substance revealed, incapable, no veracity
Appalled by defeat, the most foreign flavor
No submission given, now disgraced forever
Stubborn ways persist, to the very end
Ruthless demonstration, witness the bloodbath
Destroy all threats, total eradication
Can't be defeated knowing I could stop you
Must earn then take, the privilege of taking me down
Sneaky fucks hiding in the shadows
Coward's way to bringing the pain
Fuck you all and feel the wave of
Power that runs through my veins
With your character exposed
Proves I need eyes behind me
All your best men are down
Will meet my end never knowing
Dying Fetus è una band di death metal americana, nota per le sue esplicite posizioni politiche e per essere uno dei pochi gruppi del genere ad abbracciare un'ideologia politica nelle loro canzoni. Le prime liriche presentavano temi graficamente violenti e splatter. Fondata nel 1990 in Maryland, la band ha pubblicato dieci album in studio, consolidando il suo posto tra i pilastri del death metal moderno. Il sound di Dying Fetus è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, blast beat incessanti e growl gutturali. Tra le canzoni più rappresentative si annoverano "Kill the Dissent", "Homicidal". Il gruppo ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Suffocation.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".