Breakfast black coffee one slice of dry toast no butter no jelly no jam
Lunch just some lettuce two celery stalks no booze no potatoes no ham
Dinner one chicken wing broiled not fried no gravy no biscuits no pie
And this dietin' dietin' dietin' dietin' sure is a rough way to die
So pass me a carrot stick peel me a prune a glass of skim milk and that's all
Turn off the TV for the Big Mac commercial it's drivin' me right up the wall
And I'm thinkin' of french fries sausage and waffles spaghetti and cookies and cake
And each night I'm dreamin' of chocolate ice cream
And I'm starvin' to death when I wake
[ guitar ]
Supper two pieces of cauliflower raw some beefsteak the size of a nail
One sliced tomato a small dab of slaw I swear I ate better in jail
Stop eatin' that pizza right under my nose girl that's the least you can do
Put down that candy bar while I'm singin' I'm starvin' my pants off for you
You're fixin' the kids all those creamed mashed potatoes
But it's bouillon and water for me
Hey you got a lock on the refrigerator Lord knows where you're hidin' the key
While I'm starvin' for food late at night I'm starvin' for lovin' from you
But you say that when I can see my own dick you'll be glad to look at it too
So pass me a carrot stick peel me a prune a glass of skim milk and that's all
You and Jane Fonda and old Richard Simmons are drivin' me right off the wall
Now when I am dead with the insurance paid you'll look down at me and you'll grin
You'll say well the boy tried and he suffered and died
But don't he look good when he's thin oh my
And this dietin' dietin' dietin' dietin' sure is a rough way to die
Bobby Bare (nato Robert Joseph Bare Sr. il 3 aprile 1937) è un cantautore e musicista country statunitense. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con successi come "500 Miles Away From Home" e "Detroit City", diventando una figura di spicco nel movimento outlaw country degli anni '70. La sua musica, caratterizzata da testi realistici e melodie orecchiabili, ha influenzato generazioni di artisti country. Bare è noto anche per le sue collaborazioni con altri musicisti leggendari come Waylon Jennings e Willie Nelson. Oltre a insegnare canto e chitarra, Bobby Bare continua ad esibirsi dal vivo e a registrare musica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di