Vacca

Testo Dimmi di sì Vacca

 RAP/HIP HOP
 2.429

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dimmi di sì


Dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si oh no..quando lo muovi così.
oh no, show vietato ai minori quando vai su e giù, oh no, io non mi trattengo più ma sei fatta così, lo so, ma di tutti quanti fuori una donna così, oh no oh no..

Ti conosco da appena un minuto e mi basta per dirti che ho perso la testa per te non guardarmi mi togli il respiro e comunque non riesco a capire il perchè il tuo corpo vorrei stringerlo notte e giorno sentirlo fa parte di me dammi solo una chance qui difronte a tutti o dentro il privè.

Dimmi solo di si e si va
se vuoi anche sulla luna ma se non ti va possiamo restare qui.
Dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si (oh no) quando lo muovi così, oh no, show vietato ai minori quando vai su e giù, oh no, io non mi trattengo più ma sei fatta così, lo so, ma di tutti quanti fuori una donna così, oh no oh no..

Io da quanto ti ho visto non riesco a pensare più ad altro se non a te mi ricordo ho già visto altra gente mai visto il sorriso di un angelo volto a me se ti muovi non ci sono parole per dirti che vorrei ricoprirti non solo di amore ma darti attenzioni, una vita migliore baby.

Dimmi solo di si e si va
se vuoi anche sulla luna ma se non ti va possiamo restare qui.
Dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si(oh no) quando lo muovi così, oh no, show vietato ai minori quando vai su e giù, oh no, io non mi trattengo più ma sei fatta così, lo so, ma di tutti quanti fuori una donna così, oh no oh no..

Non ti faccio promesse se so che poi non riuscirò a mantenerle baby. Io con te sto zitto chiedimi di tutto tanto adesso sto ai tuoi piedi voglio solo una tua risposta voglio che tu mi dica di si io ti porto pure nello spazio se tu vieni con me via di qui.

Dimmi solo di si e si va
se vuoi anche sulla luna ma se non ti va possiamo restare qui.
Dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si dimmi solo di si(oh no) quando lo muovi così, oh no, show vietato ai minori quando vai su e giù, oh no, io non mi trattengo più ma sei fatta così, lo so, ma di tutti quanti fuori una donna così, oh no oh no..
Qando lo muovi così.
oh no, show vietato ai minori quando vai su e giù, oh no, io non mi trattengo più ma sei fatta così, lo so, ma di tutti quanti fuori una donna così, oh no oh no..

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DIMMI DI SÌ di VACCA è presente anche nell'album Sporco (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Vacca è un artista musicale italiano nato nel 1979. Conosciuto per il suo stile rap sperimentale e le tematiche sociali, Vacca ha conquistato una solida fanbase grazie a testi incisivi e performance energiche. Il suo album di debutto, "Faccio Quella Che Voglio", pubblicato nel 2013, è stato un successo critico e commerciale, consolidandone la posizione nell'underground italiano. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Scuse", "Il Mio Mondo" e "La Mia Vita".

Artisti correlati

Vacca - Le ultime news

500 Tony: arrestati il padre e il nonno

05/10/2018

Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song