First up in flight like I studied Raleigh
Same sky that I'm flying that got Buddy Holly
Back from tour with the Brother Ali
On my fellowship shit
Pumping "5 O'Clock Follies"
I don't say something
I got something to say
Sometimes I'm colorful
Sometimes I'm grey
We get cancer twenty times a day
We're just strong enough to brush it off
And kneel when we pray
The truth reveal what it may
Tumbling dice, Dice Raw, Dice Clay
Bad cards are nothing nice to play
California nights a gamble but I stay
They say home is where you hang your hat
Well I ain't hanging up that
There's no time to relax
Only time to react
It's Dilated for life
I'd like to welcome us back
Directors
[Chorus: DJ Babu]
[Verse 2: Rakaa Iriscience]
First to light up the crumbled collie
I could ride skateboards but could never ollie
Forced to war like Muhammad Ali
Shape the future like Cassius Clay
Melt time
The Salvador Dali
The world spins through my lens
I'm focused now
Thoughts wandering through my sins
Fish-eye, bird's-eye
Viewfinder third eye
High-definition, high-resolution words fly
Riots for celebrating the game
Then live via satellite Laker parades
Danger in the pit
Are they dancing? Are they fighting?
I block off the angles then adjust lighting
Until they see the miracles pictures, then I'm frightening
We just capture the facts
Dilated never left
I'd like to welcome us back
Directors
[Chorus: DJ Babu]
Outro
Dilated Peoples è un gruppo hip hop underground californiano formato da DJ Babu (produttore/DJ), Evidence (rapper e produttore) e Rakaa Iriscience (rapper). Attivi dal 1998, hanno raggiunto una certa notorietà nell'underground hip hop, pur non ottenendo grande successo mainstream negli Stati Uniti. Il loro brano "This Way", una collaborazione del 2004 con Kanye West, è stato il loro maggiore successo commerciale, raggiungendo la Top 40 della UK Singles Chart insieme a "Worst Comes to Worst". Tra i loro album più importanti ricordiamo *Neighborhood Watch* (2001) e *The Platform* (2006). Dilated Peoples sono noti per le loro rime intricate, le produzioni innovative e il loro approccio politico al rap.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".