(chorus)
She's a dirty birdie, she's so flirty
Coming out the house looking all nice and purty
She's a whirly girly, she don't get up early
She like to sleep late and party like LaVerne and Shirley
(repeat)
There she goes, she's a freaky-deaky, thicky-mickey
She kinky, she stinky and she take the winky-dinky
She dingy and janky and she love the hanky-panky
She fucky sucky shucky ducky, screaming "Spank me!"
She itchy scratchy oochie coochie, Gucci luchi
She tooty fruity with the booty and she love sushi
Now who's she? Now who's she?
(chorus 2x)
There she goes at the clubby-clubby, rubby-dubby
Drinky-drinky bubbly-bubbly
Lovey-dovey in the cutty with the buddy-buddy, chubby-chubby
No they ain't fuddy-duddy, they like putty
Like to say "Daddy-daddy!" and blaze fatties
Make you go baddie-baddie for the meat patty
She like it real juicy-juicy and she loosey-goosey
You know she like Acey-Deucy and she work the poo-sy
Now who's she? Now who's she?
(chorus 2x)
There she goes, sweet honey-bunny she yummy-yummy
Always screaming "Money-money!" like it ain't funny
Put it in her tummy-tummy, she cummy-cummy
Yes she's a mommy-mommy but still stunning
Rum with the Coka-Cola, she like nola [?]
Talking on the Motorola, outta controlla
Make a homie happy-happy for the nappy-nappy
She said "I know it's sloppy, papi, but get at me"
Who dat be? Who dat be?
(chorus 2x)
There she goes she's big and pretty with the titties
Next to miss itty-bitty with the fat kitty
She like it bang-bang chitty, nitty-gritty
Dancing to "Doo Wah Ditty" in the city
Big booga wooga sugar, she my nigga
She don't stop get it get it, and I dig her
Now who is her? Now who is her?
(chorus 2x)
Girls the girls they love me
Girls the girls they love me
Aceyalone (nato Eddie Hayes) è un rapper statunitense noto per il suo stile di rap introspettivo e poetico. Attivo dal tardo anni '80, ha collaborato con artisti come Dilated Peoples e Jurassic 5. Aceyalone è considerato uno dei pionieri del West Coast hip hop alternativo, influenzando generazioni di rapper con la sua scrittura complessa e le sue performance energiche. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The World Is Yours", "My Mind's Eye" e "A Day in the Life".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di