Uh
I guess it's that time, huh?
Montana
And I'll use you as a warning sign (Uh)
That if you talk enough sense, then you'll lose your mind (Nothing like it)
And I'll use you as a focal point
So I don't lose sight of what I want (Coke Boys, South Bronx)
And I moved further than I thought I could (Wave blues, bravo)
But I missed you more than I thought I would (It's the intro, haan)
And I'll use you as a warning sign (Mac & Cheese 5, ah)
That if you talk enough sense, then you'll lose your mind (Coke Boy, baby, bye-bye-bye)
Get ready to rumble (Haan)
Woo
Bye-bye-bye
Ayy, ayy-ayy-ayy
Montana
Frontin' like they gave me somethin' when I had to tak? it
Fresh out the hole, Christoph?r Walken, back of the Lincoln
What about the time wearin' the same clothes, stinkin'?
Hustlin' with a visa, could have got deported, what you was thinkin'?
Haan, man, I had to do it
My mom's welfare, my pops blew it
Tried to swallow my pride, but couldn't chew it
I been through it, I couldn't speak English fluent
Now she French kissin' me, cribs, cars be the newest (What?)
Yeah, newest right? I remember when you used to slide
Now you on your Hollywood bullshit, right
Man, I was tryna buy the block, that Nipsey shit scared me
I lost Chinx, lost Max, but you don't hear me (Whatever)
You know I turned the East up, I sold a hunnid million records
Yeah, you sold a hundred million, but they all features
Never that, most of my plaques, I'm the feature
Niggas barely go gold, I had to dominate
I'm the most streamed artist out my whole continent (Cap)
Whatever, dawg, you too light-skinned to be African
You from the South Bronx, stop Colin Kaep'in it
What was your last hit, dawg? You straight ass (For real though)
Mobstick, but I really started with Straight Cash
And that was '08, every summer, different hit
Nigga, stop, Max put you on, you make me sick
What you got? Never, me and Fraud had New York minute
Mister cocaine city, street hits, I have plenty
But yeah, you right, New York never played my record
I went down South, made Choppa Down, made 'em respect it (I remember)
And Chinx is way better than you
Yeah, he was better than me, he was my prodigy
Dawg, he was supposed to me
And how you pullin' all these Hollywood hoes? I know you trickin', right?
I'm the dirty Bronx nigga, get it right
[?] French Montana has been named the most streamed African-born artist
We in the two percentile when it come to writers
Ain't create, mm, it's called the two percentile, can't say I done that, but many artists, French Montana, he one of those motherfuckers
No, you ain't the hottest rapper from New York, [?]
Chinx, to me, was always a marketing genius
[?]
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.