808 Mafia
Uh
How I go so hard, they still discredit my talent
Took shit too far, now they regrettin’ what happened
Hard for my mama to accept I’m a savage (Uh, uh)
You play, I’m lettin’ you have it (Uh, uh-uh-uh)
Them shots let off, that’s too much blood for a napkin
They claim we locked in, what if I wasn’t rapping?
Fiend for that Ecstasy, couldn’t keep from relapsing
Bring out the best of me, I’d be a distraction, uh
If I tell my stepper, “Come and slide,” then he coming
And I know it’s fucked up how he daily out there huntin’
Heartless living, savage life, that’s just how he bummin’
But shit, at least it’s a nigga I can count on for something, uh
We let them cannons spark, play with us, get punished, uh
We really had it hard, now blessings abundant
Can tell I hit the top, now they can’t wait to see me plummet
Like for every win, another L come punch me in my stomach
I couldn’t even enjoy my birthday, bitch come to me about assumptions
They can’t fuck wit’ me on my worst day, I done ran it up, all hundreds
Baby, Chiraq is my birthplace, if we got a problem, we slump it
Hard times spent, it’s the worst pain and you never get to refund it, uh
How I go so hard, they still discredit my talent
Took shit too far, now they regrettin’ what happened
Hard for my mama to accept I’m a savage (Uh, uh)
You play, I’m lettin’ you have it (Uh, uh-uh-uh)
Them shots let off, that’s too much blood for a napkin
They claim we locked in, what if I wasn’t rapping?
Fiend for that Ecstasy, couldn’t keep from relapsing
Bring out the best of me, I’d be a distraction, uh, uh
Twin Glocks, Tia Tamera
Yeah, these my new bitches, hit they block with two switches-
It make my shottas shoot different
We can empty out two hunndred shots in less than two minutes
And B’ was one of ours, so that shouldn’t be a name that you mention
Hope when I’m talkin’ you listen ’cause I’m just hoping you get it
I tell my nigga ’bout his self, it ain’t got nothing to do wit’ it
And you can’t call my phone for help, that’s if I heard that you snitchin’
Don’t speak on bodies on your belt, this just ain’t how we do business, uh
Bad news turn your whole day tragic
All they heard was that K clappin’
Any problem, we steppin’ up like the crate challenge
Left my heart on that notepad and that still wasn’t enough
Lotta snakes bites, got low grass, can’t feel or trust
How I go so hard, they still discredit my talent
Took shit too far, now they regrettin’ what happened
Hard for my mama to accept I’m a savage (Uh, uh)
You play, I’m lettin’ you have it (Uh, uh-uh-uh)
Them shots let off, that’s too much blood for a napkin
They claim we locked in, what if I wasn’t rapping?
Fiend for that Ecstasy, couldn’t keep from relapsing
Bring out the best of me, I’d be a distraction, uh
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.