[Killah Priest]
Whiny, whiny
Uh, yeah, turn it up
There you go
Ladies, yo
Legs, y'all know I like dem
White or black or light skinned
Chinese, big or tiny
Right between the legs is where you find me
In the bed, gettin mad head
Hit it from the back, made her bite up on the spread
Grabbin pillows, yo ass right in the middle
She gets excited, and calfs start to tremble
I rough ride her, when my dick up inside her
Have em buggin out and actin all retarded
'Damn, Priest, look what you started'
(Hush) Lemme finish my job then
Roll over, roll one, I'm sober
Come back to the bed with a snicker and a soda
Was it good? (Hmm)
Well that's what I told ya
Was it hood? (Hmm)
From the bed to the sofa
[Chorus: Woman Voice (Killah in CAPS)]
Do you want me? (YEAH)
If you had me would you freak me? (YEAH)
Do you wanna feel me deeply? (HELL YEAH)
Then come here and give it to me (UH HUH, UH HUH)
Do you want me? (YEAH)
If you had me would you freak me? (YEAH)
Do you wanna feel me deeply? (HELL YEAH)
Then come on and put it in me (UH HUH, UH HUH)
[Killah Priest]
I love fat hips, full lips and thick thighs
Now ladies, take down my dick size
About that long, or maybe this wide
She says she love the way that it fits inside
Have em catchin fits, throwin up gang signs
Old school cat, hit em off Saint Ives
Talking in tounge til the bitches go blind
Slow down baby, bout to lose yo mind
Now, I lick on breasts, the honeys impressed
Talk about sex til we both undressed
Til she's in bed, tryna put me to the test
Then I beat upon that flesh to put her ass to rest
I can, go for hours, control my power
This position is called the lotus flower
Now the chick is strung, like the way that I'm hung
Cause I could drive it like a slave all the way to her lungs
Aaaaahhh
[Chorus]
[Killah Priest]
Hold up ladies, lemme tell y'all one thing
G strings and I like that tongue ring
You really freaky, come over and freak me
Get on top, you all hot and leaky
Oh you need me, know how to please me
You just like the way the ring is on the pinky
Calling me daddy, talkin all trashy
I'm into that fatty, bring that wagweed
I pulled that hair, put that there
Put those up there, lets use that chair
Bring those fruits out, I got ideas
Belly to belly, hands cuffed under that jelly
Split that muff and disrupt the tele
Damn girl, you got a six pack
Small pack, honey sit back
I'ma freak ya like 'How you did that?'
[Chorus x2]
[Fade]
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.