eeeeeeeee
stupid, look at you now, you screwed all up,
you kept coming live and run out of luck
you thought you were strong, thought you were so tough.
and now all you've got is your pride to hold!
and that's not enough!
never seen this kind of frame, this change is so strange,
do i feel your absence is like ?
girl i wanna feel again!
[Chorus:]
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
don't wanna be, no!
s.o.s, s.o.s! call in!
s.o.s, s.o.s! call in!
she gave you the world and you threw it away,
she was your girl and you were engaged,
..your holiday, ?
i've been hit by a truck, and i'm bleeding inside,
the cure is too far away and i'm about to die!
never seen this kind of? so strange,
i feel your absence, it's like a?
girl, i wanna feel again!
[Chorus:]
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
don't wanna be, no!
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
i don't wanna be, no!
by the time the sun will rise again, i'm hoping you will be with me!
cause i don't wanna, i don't wanna die without you
and i don't wanna live here without you!
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
don't wanna be here doing dishes, dishes, doing dishes!
R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato a Chicago nel 1967. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde R and B, soul e hip hop, ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 con album come "R. Kelly" (1992) e "Bump of the Century" (1998). Tra i suoi successi più famosi figurano "Ignition (Remix)", "I Believe I Can Fly", e "You Remind Me of Something". Kelly è stato anche un produttore di successo per altri artisti, tra cui Aaliyah. La sua carriera è stata segnata da controversie legali e accuse di abusi sessuali, che hanno portato a una condanna nel 2021.
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.