Lord let me tell you about a place where
We all use to go
Turn down [?] get silent
Keep your eyelids on the road
Cause there's boys in the hills
And they're getting lost tonight
And the girls in their cars
Are all getting high
I use to hang around
A rowdy crowd out in the Rodgers
Siren sounds ain't nothing boys
As long as you can dodger
And I had no idea
This damn road got so curvy
You said brother this roads straight
You're just drunk and it's getting early
So won't you count em' up now
Count em' up
All the people that I've let down
Won't you round em' up now
Round em' up
All the liars in this town
Cause I'm coming home
And I'm toeing the line
I just hope those boys I used to know
Are all doing fine
Doing fine
And I remember those old trains
They made noises like a steam boat
And we would throw our rocks at them
Like some assholes with some high hopes
Can't get back those aimless nights
That we all claim is ours
I guess we'll never die up there
With all those ever shining stars
So won't you count em' up now
Count em' up
All the people that I've let down
Won't you round em' up now
Round em' up
All the liars in this town
Cause I'm coming home
And I'm toeing the line
I just hope those boys I used to know
Are all doing fine
Doing fine
Lord let me tell you about a place where
We all use to go
Turn down [?] get silent
Keep your eyelids on the road
Zach Bryan, nato Zachary Lane Bryan, è un cantautore statunitense. La sua musica, che fonde elementi del country tradizionale con influenze folk e rock, ha conquistato un vasto pubblico negli ultimi anni. Iniziò a pubblicare musica online nel 2019, guadagnandosi rapidamente una base di fan grazie alla sua autenticità e alle sue canzoni toccanti. Nel 2023 ha vinto l'Academy of Country Music Award come nuovo artista maschile dell'anno e quattro Billboard Music Award. Tra i suoi brani più popolari figurano "Heading South", "Revival", "Condemned" e "Something in the Orange". L'album di debutto, "DeAnn", è stato un successo immediato, consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale country.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".