Uh, check it
Woke up on the wrong side from a long night
But I still feel good to go
And I'll still go all night but just hold tight
And please don’t slam the door
Cause this might be a long ride but if the song's right
Then I might show you my soul
It might take a long time but if you don't mind
Then I might just do one more
Cause I ain’t done
Feels like the end, feels like the end
I ain't done
I'ma do it again, I'ma do it again
I ain't done
Somebody hold my drink, I'm getting it in
I ain't done
Oh you think it's done? Pour another one
I ain’t done
Ay, it ain’t the end that needs to come back
It's beginning of the end and then I’m on batThat's how I get it, never fit into the format
So how they try it, all I get like is a callback
Ay, starting over again but I ain't coming back down and sharing oxygen
I give 'em all a running start and now they walking in
So I ain’t letting y'all talk no shit
Though I admit
Last year was mad tears
Scars from the loss of friends and ideas
Far be it, I be not involved here
So it took me a second to bounce back again
I don't let you out in the moon and that's clear
Won't let you down this time, I'm sincere
Been fighting some things I can't divulge in
When they say let this sorrow one
Tell 'em I ain't done
Cause I ain't done
Feels like the end, feels like the end
I ain't done
I'ma do it again, I'ma do it again
I ain't done
Somebody hold my drink, I'm getting it in
I ain't done
Oh you think it's done? Pour another one
I ain't done
Ay, we goin' till they turn the lights off
We goin' till they kick us out or the vibes gone
She wanna get a little feel, little python
I'm tryna go in for the kill with your backs up
That's us, they gotta ask much
But I ain't done till we up in the club laughing
The ones yelling in some movie be the ones acting
But not us, we just acting up
And I ain't done, gotta finish my plate
Got a little more left so don't get out of place
Been a couple bad meals but I ain't losing my taste
There's more meat on a bone, I'm stilling willing to wait
I'm still willing my fate, doing whatever it takes
Got a few songs left so remember the name
I know I ain't got a crew but got something to say
Plus I ain't the type that's gon' run
Cause I ain't done
Feels like the end, feels like the end
I ain't done
I'ma do it again, I'ma do it again
I ain't done
Somebody hold my drink, I'm getting it in
I ain't done
Oh you think it's done? Pour another one
I ain't done
I ain't done
I ain't done
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.