She like, “we gon’ see each other today?”
I’m like, “yeah for sure that”
See we duck off and we fuck off but nobody know that
Got my name saved in her phone as a bitch name
Play your cards smart bitch, a super freak like Rick James
Quiet, stay low key and fuck, we go by them laws
I’m hitting her from the rear while she ignore her nigga’s calls
Ooh she wrong, but who am I to care?
We smash and we out of there
Shawty erase my calls, erase my texts out her phone
She get me out of there
She tell me how she sick of dude
I tell her how my bitch trippin’
She like he won’t let her out the house and she tryna get with me
Old square ass nigga
Always care ass nigga
You the type to beat her up and pull her hair ass nigga
I’m the type to smash on her, pull her hair ass nigga
After we done I get it fixed ‘cause I’m a fair ass nigga
She don’t know my mother
She fuck with my brothers
We just be linking up and fucking
We keep it gutter
We fuck with no rubber
We be on top of covers
She got a nigga and I got a bitch
We don’t tell on each other
Nah we ain’t together, nah we ain’t a couple
Don’t know what to call it
She call my phone like she my main bitch
I don’t know what to call it
Leave from with you and come pull up on me
I don’t know what to call it
When we fuck we do our own positions
I don’t know what to call it
I pick up my phone whenever she call it
I don’t know what to call it but I fuck with shawty
She know we gotta keep this shit here on the low
Can’t let my bitch know ‘cause I’m stuck with shawty
When we be texting she send emojis
Water emoji, tongue lick emoji
Hit her back with the purple dick emoji
I’m like where you at, aye let’s get emoji
She tell me ‘bout her problems at the house
How she with the nigga, she don’t love him
How he want to but she don’t fuck him
All lovey dovey, tryna cuddle
But she don’t want that, she want you to fuck her rough
Like you do a car, tune her up
Face down, ass up
Smack her on it
She want you to toot it up
Tellin’ me how she really a fan of me
She listen to my shit all day
I’m like where you at? she like on my way
‘bout to eat the dick in the car broad day
We just fuck each other, we don’t love each other
Feelings, we don’t get into ‘em
We be coolin’ and we be kicking it
I don’t know what to call what we doin’
She don’t know my mother
She fuck with my brothers
We just be linking up and fucking
We keep it gutter
We fuck with no rubber
We be on top of covers
She got a nigga and I got a bitch
We don’t tell on each other
Nah we ain’t together, nah we ain’t a couple
Don’t know what to call it
She call my phone like she my main bitch
I don’t know what to call it
Leave from what you and come pull up on me
I don’t know what to call it
When we fuck we do our own positions
I don’t know what to call it
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.