Oh, there is a place where the wild men go,
When it's late at night and on the radio,
They're telling everybody, stay at home,
It's no time for you to be alone,
It is a place on the edge of town,
Just shining in a hell-fire light (they're waiting),
And if you're there, keep going on,
They're waiting deep inside, I'm telling you,
Don't look back, women in the red and black,
Don't look back, they're going to take your heart away,
I'm telling you don't look back, women in the red and black,
Don't look back, they're going to steal your heart away,
I should have known better;
Well Jimmy Pellin was a friend of mine,
But he went out there one too many times,
I saw him running down the railroad track,
And I tell you boys he ain't coming back,
The early morning is their favourite time,
To find somebody out on their own (they're waiting),
They're waving arms and flashing lights,
Standing out on the road, I'm telling you,
Don't look back, women in the red and black,
Don't look back, they're going to take your heart away,
I should have known better, I should have known better,
So if you're going to the edge of town,
Don't lose in a hell-fire light, (they're waiting)
And if you're passing, keep going on,
They're waiting there tonight, I'm begging you,
Don't look back, don't look back,
I beg you don't look back,
Women in the red and black,
Don't look back,
They're going to steal your heart away,
I should have known better -- don't look back,
I should have known better -- don't look back,
I should have known better -- don't look back,
I should have known better -- don't look back,
I should have known better.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.