I don't care what your new shit did, I'm a god
You been on my dick since you was a kid
And I ain't never fall off, I got greater
Took it as constructive criticism instead of calling you hater
After that I made more hits, made more knocks
While you was talking bout the LOX, I had the Range on your block
While you was sleeping on the floor, I was out on tour
Hittin' the stage, getting head from some European whore
I'm like 'please girl don't you cry'
Momma said 'trust nobody' before she died
Count your money, grab your gun before you go outside
If you see me with that mask, bitch you better hide
What y'all niggas wanna do
We smack niggas and leave welts
Strip niggas for fake chains and fake belts
Please, girl don't you cry
Please, girl don't you cry
Please, girl don't you cry
Yeah, in the ranks they tryna move up
Right now in the game, sonically screwed up
Everybody bouncing or they boo'd up
I squeeze my shit 'til the handles chewed up
Straight insubordination, cocaine crusades, heroin off vacations
Black tape on a old shotty
My rap resume a wrap around your whole body
Legend is a understatement
Til they find your whole crew individually under basements
You just run your block, we run the nation
Pistols in the air, that's gun inflation
If it ain't David or Shawn, they under Jason
The ability to get it usually comes with patience
I got the G's on my side, no women or kids so baby please don't cry
Please, girl don't you cry
Please, girl don't you cry
Bringing the gun in the Devil's den
Think about heaven in hell, laying his medicine
Deep in the [?], my brothers keeper, that's evident
Brothers got seeds to feed, no hesitants
Takes a village to raise a child, grimey niggas to raise a foul
I was eating niggas food but none of it was for Halal
You don't like me, you can get in the line leaving a pal
With a bunch of snake niggas that wasn't even allowed
Stay high cause a serpent can never hide in the cloud
Please girl don't you cry
I'm outside with my 9 and my .45
Papaya-colored Porsche won't be puff smoke
Shoot the face of a cut throat
Now, I gotta hide in
Call my home in like please girl don't you cry
Please, girl don't you cry
Please, girl don't you cry
D-Block Records is an American hip hop record label.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.