(Booyah!!)
We live and direct
From that inner space, outer space
Invading your space
Aye, yo, baby I'm super duper, super dope, oh
I feel like I’m made of solid gold
Aye, yo, baby I'm super duper, super dope
I'm super baby, I’m super dope
I'm super baby, I'm super dope
I'm doper than a dope boy
Make a lotta dough, call me doughboy
Rocking Yves Saint Laurent coat boy
Control the whole game remote boy (Booyah!!)
Motherfucker, I'm a superstar
Shine so bright like a quasar
Stay on point like a laser
Willy got so much flavor (Booyah!!)
Wanna know about me, go to wiki-wiki
I'ma time bomb bouta ticky, ticky
Sent me on top on a tippy, tippy
Only fly chickens, I'm picky, pickySo ill I'm sicky, sicky
Yeah, got the liquor you can sippy, sippy
Me love you long time, no quicky, quicky
Lotta girl on my dang, dang, diggy-diggy
Aye, yo, baby i’m super duper, super dope, oh
I feel like I’m made of solid gold
Aye, yo, baby I'm super duper, super dope
I’m super baby, i'm super dope
I'm super baby, i'm super dope
I knock ’em out the box, boy
I ain't something you could stop boy (Booyah!!)
I'm on fire, yeah, I'm hot boy
And I'm that flavor, that you're not boy
I got 'em sweating like a fat man
I'm all up in your head, like a CAT scan
Delete 'em and throw 'em in the trash can
Attack 'em with the boom-bap original rap man (Booyah!!)
I'm the cream of the crop boy
Supreme cause I'm sitting on the top boy
I make it crack cause I rock, boy
Constant means that tab don't stop boy (Booyah!!)
I kill the game and the coaches
Spray lead now they running like roaches
Dead prez now here come the vultures
Make bread cause I'm coming with that [dope shit
Aye, yo, baby I'm super duper, super dope, oh
I feel like I'm made of solid gold
Aye, yo, baby I'm super duper, super dope
Drop the beat
Body blow, body blow
Hit the floor
Fight over ring the bell baby di-di-di-ding
T.K.O. comatose adios
Slow motion on you muddafuckah (Booyah!!)
Super man, super gun
Make 'em run
Shoot 'em down with the wicky-wicky, ba-ba-ba-bang
Automatic now ya body looking polkadotted
Blood splattered, when i hit ya with the "Booyah"
Whiplash get the cash get the ching, ching
Get the gold, get the jewels, get the bli-bli-bli-bling
Get the money, get the cash, get the dough
Ten hundred, twenties, baby get that (Booyah!!)
Dollar sign, dollar sign
On the brain, on the mental
Got money on my mah-mah-mah-mind
Make 'em stop, hammer time
Hustle time, keep on hustling
Aye, yo, baby i'm super duper, super dope, oh
I feel like I'm made of solid gold
Aye, yo, baby I'm super duper, super dope
I'm super baby, i'm super...
Dope
I'm doper than the dope game
Making more money than the dope man
You see me double fisted holding champagne
Got turnt up, till I had no brain
Motherfucker I'mma rockstar
In a G6 eatin' up the caviar
Started from the bottom, now I'm outta here
Started from the bottom, now I'm outta here (Booyah!!)
I be on my hustle getting busy-busy
Tokyo to Brussels got me dizzy, dizzy
Travel round the world like where is she, is she
All my girlfriends looking pretty, pretty
I keep it 100, never 50/50
I keep it hip-hop, never hippy, hippy
I don't luh da coco, no sniffy, sniffy
I got soul cause Seoul is my city, city
Aye, yo, baby i'm super duper, super dope, oh
I feel like I'm made of solid gold
Aye, yo, baby I'm super duper, super dope
I'm super baby, i'm super dope
I'm super baby, i'm super dope
I Black Eyed Peas (BEP) sono un gruppo hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California). Il loro LP di debutto Behind the front uscì nel 1998, e venne molto apprezzato. Il gruppo allora era formato da due già compagni di liceo, "apl.de.ap." e "will.i.am" e dal rapper "taboo" assieme alla corista Kim Hill; venne accolto bene dalla critica ma ricevette poche attenzioni. Due anni dopo il secondo album con i medesimi componenti, Bridging The Gap con collaborazioni di Chali 2na dei Jurassic 5, De La Soul e Macy Gray. Neanche quest' album però riesce a immetterli bene nel mercato musicale fino al 2003 in cui esce il loro terzo album Elephunk, con la cantante Fergie in sostituzione di Kim Hill; da allora la band è una dei gruppi di maggior successo e più apprezzati, anche in America, grazie ai singoli estratti dall'album Where is the love, Shut Up, Hey Mama, Let's get it started. Nel 2005 pubblicano il loro quarto album e secondo con Fergie, Monkey Business. Pur avendo risu
L'Expo di Dubai stasera si prepara ad ospitare un nuovo grande evento musicale, dopo i live di Alicia Keys e dei Black Eyed Peas: l'esibizione dei Coldplay. Per avere i biglietti gratis bastava registrarsi al sito della manifestazione e mettersi in coda a partire da domenica sera. Ma, aperte le gabbie, il numero di accessi è stato talmente alto che ha bloccato il portale per ore, salvo una finestra di 10 minuti che ha cambiato ben poco.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.