(feat. Rasaq)
[Pimp C Insert]
I'm the trillest of the trill..You the fakest of the fake
[Chamillionaire - Talking] (Pimp-C)
Chamillitary man..(I'm the trillest of the trill..You the fakest of the fake)
Know what I'm talkin' bout..It's Color Changin' Click clack and uhh (I'm the
trillest of the trill..You the fakest of the fake)
Tuned in to the Mixtape Messiah, know what I'm talkin' bout, (I'm the
trillest of the trill..You the fakest of the fake)
but uhh, we got somebody else who wanna say sumthin' (I'm the trillest of the
trill..You the fakest of the fake)
Somebody who feel the same way, niggaz gotta serious problem know what I'm
talkin' bout?
(I'm the trillest of the trill..You the fakest of the fake)
It's Rasaq boy!
[Chorus - Rasaq]
I'ma drag em' in the river, drop his body in the bay
With a note around his throat and you know what it say (It's Rasaq Boy)
Ohh! you want some..you's a hoe Dike Jones
You's a hoe Dike Jones, you's a hoe
From the 4 and I don't give a shit
Color Changin' Click in this bitch represent who you with
[Verse - Rasaq]
I'm on 4's, suicide doors
Searchin' through the city for this hoe Dike Jones (where they at?)
Take a shot of drank, just to get me in the zone (in the zone)
I know you see me comin' better strap up ya thong (strap up ya thong)
I heard you bumpin' gums, so you better get gone
Don't let this pistol handle come on top of yo dome (yo dome)
Ridin' 2 tone, grippin' styrofoam
It's the boy Rasaq puttin' it down for Akers Home (wussup baby)
Niggaz know ya fraud, don't make me pull ya card
Tryna play it hard, but I caught ya off guard
They say we fell off, what they didn't tell yall
To get a meal all I need to do was make a cell call
They say we fell off, what they didn't tell yall
To get a meal all I need to do was make a cell call
[Chorus - Rasaq]
I'ma drag em' in the river, drop his body in the bay
With a note around his throat and you know what it say
Ohh! you want some..you's a hoe Dike Jones
You's a hoe Dike Jones, you's a hoe
From the 4 and I don't give a shit
Color Changin' Click in this bitch represent who you with
[Pimp C Insert]
I'm the trillest of the trill..You the fakest of the fake
I'm the trillest of the trill..You the fakest of the fake
I'm the trillest of the trill..You the fakest of the fake -
I ride with made niggaz them choppin' on blades niggaz
I'm the trillest of the trill..You the fakest of the fake
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.