Rick Rock
Fancy cars, movie stars, real exotic clothes
Delivery service, what'd you sell? Ballin' outta control
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I got a voice out here, I ain't got no laryngitis ('Gitis)
Everything that I do is a plus, not a minus (Minus)
Keepin' my foot on they throat, they neck, all on they sinus (Sinus)
I get better with age like fine wine, bitch, I'm timeless (Timeless)
I'm locked in with the torpedoes and the Thundercats (Thundercats)
Stay in contact with my peoples, potna, wher? you at? (Where you at?)
I'm paper?d up like a printer, like a fax (Like a fax)
These suckers is uppercase letters, all cap (All cap)
Used to step on a crack and I was superstitious ('Stitious)
When I was pushin' them packs, my lifestyle was explicit (Explicit)
Got a rifle that'll knock the head up off a rhino
This ain't a water gun, my nigga, not a toy, Mattel or Tyco (Tyco)
Never play the game to lose, gotta play to win (Win)
Niggas be beefin' like Fox and CNN (CNN)
Lookin' out for the 6-times-2, I still be paranoid (Paranoid)
Poncherello on me, I dress just like a D-Boy (D-Boy), biatch
Fancy cars, movie stars, real exotic clothes
Delivery service, what'd you sell? Ballin' outta control
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I still dress like a D-Boy (D-Boy, uh-oh, let a fixture paint the picture), let him paint it
Multiply, that's multiplication, sellin' narcotics and medication ('Cation)
Prepared for altercations, ready to spin them bullet casings
As to how I'm the body racin' and turnin' the hog into some bacon
Protect yourself no matter how much time that you facin'
Don't let 'em play you like a banjo, bring the sounds like a tuba
You gotta watch your back, your plan, your spine, your head and medulla
Don't let the funk delay your gouda, don't let 'em take you off your square
Call your favor in or put a bounty on his head
A sucker might not like you, bet his bitch do (Bitch do)
Cold part about is you ain't got a clue (A clue)
You can lose your life for nothin' on a fluke (On a fluke)
Based on speculation if you're loose (If you're loose)
They call me Doctor Do-A-Lot, they call him Doctor Do-A-Little
He gossip like a botch and pillow talk, a pussy willow
I'm havin' my euros and pesos and U.S. Mint (U.S. Mint)
Throw that boy a lint roller, bruh, his pockets is full of lint (Full of lint), biatch
Fancy cars, movie stars, real exotic clothes
Delivery service, what'd you sell? Ballin' outta control
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
I still dress like a D-Boy (D-Boy)
E-40, pseudonimo di Earl Tyrone Stevens, è un rapper statunitense nato a Vallejo, in California, nel 1973. Considerato uno dei pionieri del suono hip hop della Bay Area, E-40 ha contribuito in modo significativo alla diffusione del genere con il suo stile unico caratterizzato da flow veloci e rime intricate. La sua carriera, iniziata negli anni '90, è stata segnata da una serie di album di successo, tra cui "In a Minute" (1995), "The Ball Street Journal" (2003) e "Revenue Retrievin'" (2006). E-40 è noto per le sue collaborazioni con artisti come Snoop Dogg, Too $hort e Mac Dre. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Sprinkle Me", "Tell Me When to Go" e "Function" . La sua influenza sul panorama musicale hip hop è stata profonda, ispirando generazioni di rapper e contribuendo a definire l'identità sonora della Bay Area.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".