[Killah Priest:]
Yeah me and the devil was cool
We both dropped out of high school
Started gettin' high and shootin' pool
He taught me all of his rules, which was none
{Lemme show you this gun}
Yeah we was wild about havin' our fun
We played cards and shot dice
Four, five, six, ha-ha-ha-ha
{Bet you can't roll that twice}
So we drove in this expensive car
He introduced me to broads, who loosen their bras'
And seduced me in bars
He showed me the loot; it was fun being a rap star
All the drugs he snort and shoot then pull out a black card
Everything charge, we neva max, we livin' large
The flyest suit, but it was all a facade
But somethin' in me was empty
Those mass of smiles was buried by me laughin' out loud
And our nights ended with countless of women
It was temptin', a smooth dude I befriended
But then he said... and that made me go
Oh shit, then at the end of the night we broke out to a fight
Some he said got to my head
Something about him had me really on edge
And the ho's were laughin', I mean it was embarrassin'
And the devil got mad and told me to take a cab
I said you take a fuckin' cab
This is my car, my whip
All these of chicks, all these ho's that gave me away
This is mine and not yours
I looked 'em in his face
Then a hand touched my shoulder, and said:
"Sir you had too much to drink, come out the bathroom
Get out of the mirror"
Huh? What? Where's Sheila?
Ahhh, now I remember, I had beef with this mothafucka
Where he at "Who sir? "
The mothafucka who brought me out here
Nigga was standin' right here
"Sir I don't know what you're talkin' about, but we about to close"
So I staggered to the couch and hit the door
It's cool, you mothafucka "Get home safe sir"
I feel bad, but I'm a get you
Killah Priest, pseudonimo di Walter Reed, è un rapper statunitense noto per il suo stile poetico e introspettivo. Attivo dal tardo anni '90, ha collaborato con artisti come Wu-Tang Clan e GZA, contribuendo a definire l'underground hip hop newyorkese. Le sue rime spesso esplorano temi spirituali, filosofici e sociali, influenzate dalla sua fede in Allah e dalla sua esperienza di vita. Tra i suoi album più importanti figurano "The 2nd Coming" (1998) e "Heavy Mental" (2003). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Black God", "I'm The One" e "The Last Prophet".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di