JB: Kage...
KG: Yeah?
JB: Let's go to this drive-thru.
(Motor Sounds)
KG: Oh good, I'm starvin'.
Drive-thru guy: (mumbles)
JB: Yeah, um...ah
Drive-thru guy: May I have your order?
JB: Yeah, hold on a second, I'm lookin' at the menu
Drive-thru guy: okay
JB: ...ah l-
Drive-thru guy: would you like special curly fries?
JB: Please, don't, don't offer me anything... I'll tell you what I want.
um...ok...you know how you have the six-piece nuggets?
Drive-thru guys: six piece mcnuggets.
JB: Just, uh, can you give me just four nuggets? I'm, I'm tryin'to...
Drive thru-guy: They come in six or twelve piece...do you want service?
JB: Shut up and listen to my order. Take the six nuggets, and throw two of them
away. I'm just wantin' a four-nugget thing. I'm tryin to watch my calorie
intake.
Drive-thru guy: They come in six or twelve pieces sir...
JB: Put two of them up your ass, and give me four chicken mcnuggets. And then,
uh, can I have a junior western bacon chee? A JUNIOR western bacon chee. I'm
trying to watch my figure.
Drive-thru guy: Western Bacon Cheeseburger...
JB: A JUNIOR Western Bacon Chee...
Drive-thru guy: Would you like that with onions?
JB: No Onions.
Drive-thru guy: Okay, Junior Bacon Chee...Total is $6.57
JB: Okay, and I'm gonna go with a fillet of fish sandwich, since that has less
calories, 'cuz it's fish.
Drive-thru guy: Fillet of Fish...
JB: Now if you could take a Coca-Cola, and just go half Coca-Cola, half Diet
Coke...'cuz I'm tryin to watch my figure...
Tryin to loose some of the weight.
Drive-thru guy: You want half Coca-Cola, half...
JB: Um, and a SMALL, a *SMALL* Chocolate Shake. Because I'm tryin to watch my
figure, not a large, a small.
Drive-thru guy: It come's in medium-small or medium-large.
JB: Um...
Drive-thru guy: Small Chocolate Shake.
JB: Also a small seasoned-curlies
Drive-thru guy: Seasoned-curlies...
JB: Small, seasoned-curlies.
Drive-thru guy: Okay I got the small seasoned-curlies...western bacon
cheeseburger...
JB: Okay, uh...
Fuck my ass, what else? Give me, uh...alright. Cherries Jubilee
and that's it.
Drive-thru guy: Cherries Jubilee.
JB: Wait, Kage, what do you want?
KG: Ah...Jeez, let me have a...
I think I want the regular, uh, western
bacon-cheeseburger, Large shake, um...
JB: Oh God! Come on with the order.
KG: I'm...
JB: Take forever.
KG: That's all I want. That's all I want...
JB: good. How much is that sir?
Drive-thru guy: That'll be, uh, $14.75. At the window please, will you drive up?
JB: Do you have any money?
KG: Oh shoot, um, oh god. Yeah, I got...do you have s...
I got like...
JB: Give it to me.
KG: Alright, here.
JB: Okay, we only have, uh...alright. I'm gonna need to cancel the last two
things on the order. Okay, thank you, let's go.
(Motor Sounds)
Music journalists have created a category just for Tenacious D: 'mock rock'. This is largely because Black and Gass gently poke fun at the 'cock rock' greats who preceded them, much to the delight of their fans.
Kyle Gass esorcizza le paure del vaccino anticovid con una canzone: "Vaccinated".
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.