Droghe esotiche e una bevanda alcolica
Droghe esotiche e una bevanda alcolica
Sotto funghi nel privé chiedo a tutti la tua età
Tra tutte ho visto solo te, si vede che non sei di qua
Seguimi dopo in hotel che rifacciamo la stanza
Non voglio venderti un cliché
Prenderei il tuo pony tail
Sto volando come un jet
E prendo un altro funghetto
Fatto a gara di Moët, stasera ho vinto come sempre
Quasi non è divertente
Non vedo la concorrenza
Ho messo il completo Paul & Shark
Il tuo corpo da sogno, giuro non ero pronto
Occhi blu come il mio Audermars
Sono così lontano che non so più dove sono
E vuole venire da me
Bere un po', fare after
Farlo tra le coperte
Farlo pure sul parquet
Poi finiremo in doccia
Mangerò la tua torta
La tua pelle che scotta
Mi son preso una cotta
Droghe esotiche e una bevanda alcolica
Sotto funghi nel privé chiedo a tutti la tua età
Tra tutte ho visto solo te, si vede che non sei di qua
Seguimi dopo in hotel che rifacciamo la stanza
Non voglio venderti un cliché
Prenderei il tuo pony tail
Sto volando come un jet
E prendo un altro funghetto
Fatto a gara di Moët, stasera ho vinto come sempre
Quasi non è divertente
Non vedo la concorrenza
A due, tre thot
Stase ho detto di no
Lei vuole il doc
E penso sia la buona
Che ore sono
Sto tutto sbronzo
Dentro al club
Balla, fa la faccia da stronza
Ma con me fa la simpatica
Lo muove su di me, vuole fare ginnastica
In fondo al privé
Sa toccare i miei tasti, maledetta perra
Vuole fare pratica
Finesce nel mio attico
J'suis en distrib' en indépendant
Les pieds dans l'eau depuis la dépendance
TiKTok, Insta', j'suis en tendance
J'ai passé tout l'printemps en vacances
Bébé demande de gratter en français
Elle veut savoir c'que j'dis dans mes (On-s)
Elle veut grave rentrer dans mes pensées
Elle me saoule, elle fume tout ma (Cons')
Droghe esotiche e una bevanda alcolica
Sotto funghi nel privé chiedo a tutti la tua età
Tra tutte ho visto solo te, si vede che non sei di qua
Seguimi dopo in hotel che rifacciamo la stanza
Non voglio venderti un cliché
Prenderei il tuo pony tail
Sto volando come un jet
E prendo un altro funghetto
Fatto a gara di Moët, stasera ho vinto come sempre
Quasi non è divertente
Non vedo la concorrenza
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.