Drones
Deep inside these burning buildings voices die to be heard
Years we spent teaching a lesson we ourselves had never learned
And if strength is borne from heartbreak, then mointians I could move
If walls could speak I pray that they would tell me what to do
If you see me please just walk on by, walk on by
Forget my name and I'll forget it too
(Simple lives)Failed attempts at living simple lives, simple lives
Are what keep me coming back to you.
No signs of life here save the embers, the occasional flame
We know the way but can't remember, conception to the grave
Shout confessions from the greatest heights where no one can hear
All my fears my insecurities are falling like tears
If you see me please just walk on by, walk on by
Forget my name and I'll forget it too
(Simple lives)Failed attempts at living simple lives, simple lives
Are what keep me coming back to you.
The drones all slave away,
They're working overtime,
They serve a faceless queen,
They never questioned why,
Disciples of a god,
That neither lives nor breathes,
But we have bills to pay,
Yeah we have miles to face.
If you see me please just walk on by, walk on by
Forget my name and I'll forget it too
(Simple lives)Failed attempts at living simple lives, simple lives
Are what keep me coming back to you
Are coming back to you!
Rise Against è un gruppo musicale punk rock statunitense formatosi a Chicago nel 1999. La band attuale comprende il cantante e chitarrista Tim McIlrath, il chitarrista Zach Blair, il bassista Joe Principe e il batterista Brandon Barnes. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento emo-punk degli anni 2000, Rise Against si distingue per testi politici e sociali che affrontano temi come la guerra, l'oppressione e la giustizia sociale. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e un forte impatto live. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Good Left Undone", "Savior" e "Give It All", mentre album come "Siren Song of the Counter Culture" (2004) e "The Sufferer and The Witness" (2006) hanno consolidato il loro successo. Rise Against ha collaborato con artisti come Rage Against the Machine e NOFX, contribuendo a diffondere la musica punk rock in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".