Senti che cosa c'è che non va con te
piangi poi ridi e chissà perché
guarda il sole ci scalda ancora
niente rimane sempre cosi com'è
pensami , cosa ho provato lo sai (x4)
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno, so che sai che un giorno cambierà
guarda i fiori che m'hai donato
tempo sono da tempo appassiti
guarda quei fiori che m'hai donato
presto, presto li getterò
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno, so che sai che un giorno cambierà
persa molto lontano da qui
persa in quella strada che ormai sai solo tu
torna qualche minuto con noi
tanto, cos'hai da perdere ormai (x4)
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno cambierà
e so che sai che un giorno, so che sai che un giorno cambierà
Sick Tamburo è un gruppo musicale italiano di genere alternative rock, formatosi a Milano nel 2007. Il duo è composto da Elisabetta Imelio (voce e chitarra) e Gian Maria Accusani (batteria), entrambi ex membri dei Prozac+. La loro musica si caratterizza per sonorità energiche e un testo introspettivo che affronta temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano «Il mio nome è», «Non c'è niente da fare» e «La fine del mondo». Nel corso della loro carriera hanno pubblicato diversi album, tra cui «Sick Tamburo» (2009), «L'amore non esiste» (2011) e «Il futuro è adesso» (2014).
I Prozac+ celebrano il ventennale del loro più grande successo "Acida" con la riproposizione del disco che nel 1998 fece irruzione nella scena punk italiana.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.