This ain't no motherfuckin stick up
Just pick the stick up and watch it roll real close
Rolling out my hand till it cracks to that fucking dome
Living of the curb that peels you from the curb
I lick the rest off do you dig, many in 93
Been making fools 'bout round, bumping around me
You'll want to run straight from underground
At the best walk the live from the verb
On the beats I won't see your fuckin head (whore?)
Peers I flow, and mother she
Won't drain herself and won't be caught to live
All live in a big world inside just because
My life is unrise WIPE!!
The lyrical did DID!!!
Get straight quickley
Been making fools 'bout round, bumping round me
You'll want to see from underground
When no one else walks the live from the verb
Now come in and see you fuckin head (whore)
Peers I flow and mother she
Won't drain herself and won't be caught to live
She did what, she did what, she did what
Just because my life is unrise WIPE!!!
The Lyrical did DID!!!
WIPE!!! DID!!! WIPE!!! DID!!!
Last one WIPE!! lyrical DID!! (2x)
Begin in me because
My psycho WIPE!!! What lyrical DID!!
Stop the fuckin WIPE!!! the lyrical DID!!
Big into the WIPE!! DID!! WIPE!! DID!!
WIPE!! DID!! WIPE!! DID!!
No more
I Deftones sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento, California, nel 1988. Composti da Chino Moreno (voce), Stephen Carpenter (chitarra), Abe Cunningham (batteria) e Chi Cheng (basso, deceduto nel 2013), il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie al suo sound caratterizzato da un mix di metal alternativo, shoegaze e post-rock. Dopo anni di concerti locali e l'uscita del primo EP "The Deftones", hanno firmato con la Maverick Records nel 1995. Il loro album di debutto, "Adrenaline", ha riscosso successo immediato, consolidando il loro posto nell'underground musicale. Album successivi come "Around the Fur" (1997) e "White Pony" (2000) hanno ampliato la loro fanbase e li hanno consacrati come una delle band più influenti del genere alternative metal. I Deftones sono noti per le loro melodie intricate, i testi introspettivi di Moreno e l'atmosfera oscura e ipnotica dei loro concerti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "My Own Summer (Shove It)", "Be Quiet and Drive (Far Away)" e "Change (In the House of Flies)".
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.