The tissue box is empty
No coffee for my cream
Dogs howl in the alley
Crazy women scream
Some kids shout from there pick up truck
There stoned on life and beer
Fifty radios playing in this street
But I'm still hardly here
Exquisitely bored in California
We take our trouble to the Crest
Exquisitely bored in California
Exquisitely bored, Just like all the rest
When the sun shines things'll get moving,
You feel close to the stars.
There are good times walking in Laguna,
But it rains in my heart
The peasants here are starving
They look out there barrels out in space
Pray TV looks like pay TV to me
It's just a curse on the human race
I take a drive up to L.A.
In my gas guzzling limousine
There's a whole lot of crazy people up there
Living out a life in sweet ennui
Exquisitely bored in California
We take our trouble to the Crest
Exquisitely bored in California
Exquisitely bored, Just like all the rest
When the sun shines things'll get moving,
You feel close to the stars.
There are good times walking in Laguna,
But it rains in my heart
Exquisitely bored in California
We take our trouble to the Crest
Exquisitely bored in California
Exquisitely bored, Just like all the rest
Peter Dennis Blandford Townshend, meglio conosciuto come Pete Townshend, è un musicista britannico nato a Londra nel 1945. È considerato uno dei più influenti chitarristi e cantautori del rock, noto soprattutto per il suo ruolo di leader e chitarrista principale del gruppo The Who. Townshend ha contribuito in modo significativo alla definizione del sound rock degli anni '60 e '70 con la sua tecnica chitarristica innovativa, le sue melodie memorabili e i testi spesso impegnati su temi sociali e politici. Tra i brani più rappresentativi di Townshend figurano "My Generation", "Baba O'Riley" e "Won't Get Fooled Again". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Roger Daltrey, John Entwistle e Keith Moon, formando un quartetto musicale leggendario. Townshend è anche un autore prolifico, avendo scritto numerosi libretti per musical e opere teatrali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".