Bitch, you don't know me so shut the fuck up
Can't walk like Naomi 'cause I got it tucked
It's right on my waist, and it's heavy as fuck
Leave a bitch under like Harriet Tub'
I caught a whole body, now the block hot
You caught a half a body like a crop top
If it's in my hair then it's top notch
Niggas wanna cock-block
Niggas straight squares like hopscotch
Yeah, it's too late
I'm pulling up straight to the gate
This what you call on fate
It's only one way to deal with the hate
Make a nigga disappear like the period late
Okay, please don't call me sus'
Cat fight 'cause you pus', bitch, go douche
No, nigga, I don't cook
Never wearin' aprons, only do high fashion looks
So damn sassy
Airport, please don't pack me
'Fore you get popped like acne
Your friends tacky, say they got your back when you at me
But you look back, empty back seats
Only buy Skittles, 'cause your money so damn little
Whip her with the hair, no Willow
Niggas so fickle, don't tell me about kiddo
I don't play Malcolm in the Middle
Hah, hah, fabric, fabric, nigga you really are made too average
Hah, hah, fabric, fabric, nigga you really are made too average
Hah, hah, fabric, fabric, not cut from the same cloth, you can have it
I am a whole 'nother fabric
Bitch, I am made a savage, chasin' that cabbage
Don’t let me see where the Porsche at (Skrrt)
Get your shit snatched like a corset (Give me that)
Need new bundles, where the horse at? (Where it's at?)
I'm always in front like a doormat
Comin' in the game, I ain't never been a lame
Boy you in the same lane, I ain't far past (Far past)
No candy cane, blood, no we can't hang
Lil' bitch gettin' scalped like barrettes (Barrettes)
Police sees I'm a hard ass (Hard ass)
Shoot a nigga right where his heart at (Heart at)
Took a bitch spot, now she don't know where to park at
Want my advice, just car crash (Skrrt)
No time to play, I got a flight to LA
But first, let me slide up to the bank
You know the money big when the bank teller say
"I wish I can, but I can't!" (They dumbass)
No, I can't give you that much
Three to five days is a must
But I walked out the bitch same day with 100K
Of course that nigga had a crush
So I'm in her phone
Look at this pussy, it's goals
Say you get bread, that's mold, hah, hah
Pull up to my shows
Please don't wear no clothes, hah, hah
No Amber Rose, I'm 21 and savage, she cold, hah, hah
Got so many flows, Progressive should hire a ho
Hah, hah, fabric, fabric, nigga you really are made too average
Hah, hah, fabric, fabric, nigga you really are made too average
Hah, hah, fabric, fabric, not cut from the same cloth, you can have it
I am a whole 'nother fabric
Bitch, I am made a savage, chasin' that cabbage
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.