After everything I've been through
You've got the nerve to walk in my shoes?
Everything could've been simple
Till you went and talked a shit load
Now I'm nothing, new Justin Bieber
Like what I work for I don't deserve
Think that I'll go soft like Weezer?
Not until the sky is filled with Ether
I'm the Grim Reaper, look in your mirror
And let these words bring you a little bit nearer
I always gotta watch my back 'cause some chump
From way back didn't want my ass blowing up
Yeah, I always gotta hold my sack 'cause some slut
May claim that we're lovers when all we did was fuck!
So you wanna be famous?
You wanna be just like me, shameless?
Living in the fast lane but you're nameless
You wanna change the game? You'll never change this
So you wanna be famous?
You wanna be just like me, take this
Like it's your last day, it's your last wish?
You wanna change the game? You'll never change this
You think you can be just like me
Strike with lightning and leave so easy?
All these wannabe Slim Shady
Sound-a-likes just drive me crazy
I know you wanna be hated
Before you push up them daisies
You ain't motherfucking mainstream
Ain't never gonna be with no Beyonce
You can't see me, mysteriously
Just let yourself, follow me now so freely
I always gotta watch my back 'cause some chump
From way back didn't want my ass blowing up
Yeah, I always gotta hold my sack 'cause some slut
May claim that we're lovers when all we did was fuck!
So you wanna be famous?
You wanna be just like me, shameless?
Living in the fast lane but you're nameless
You wanna change the game? You'll never change this
So you wanna be famous?
You wanna be just like me, take this
Like it's your last day, it's your last wish?
You wanna change the game? You'll never change this
No one in the game is
On my level, can't get up to where I take this
I am the devil and no one can fucking tame this
Go grab a shovel, I'mma dig your fucking grave, pricks
Then I'mma take a shit on your fucking faces
Before I bury you, I'm going through some changes
I know it's scaring you to feel the pain and anguish
It isn't fair to you, Gadjet is the greatest
He don't compare to you, all haters on hiatus, they gon' have to hate us later
Somewhere in the afterlife 'cause up in this really can't fade us
Even then they won't be able, fuck a name and fuck a label
Fuck everything, I'm not clinically sane, they got the papers
So you wanna be famous?
You wanna be just like me, shameless?
Living in the fast lane but you're nameless
You wanna change the game? You'll never change this
So you wanna be famous?
You wanna be just like me, take this
Like it's your last day, it's your last wish?
You wanna change the game? You'll never change this
Miley, your camel toe makes me sick
Adam Levine's got a small-ass dick
I wanna keep on talking shit
Till I'm filthy fucking rich
Gaga, your monsters can suck on this
While Elton John needs a salad, bitch
I'm not gonna get in the music biz
But I'm still gonna profit from it
Deuce were a British pop quartet released four Top 40 singles in the UK Singles Chart in the mid 1990s, before splitting up in 1997.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.