Ti ho mandato una mail
Ho provato a scriverti su Twitter, su Instagram
Non mi hai mai risposto (tante volte, tante volte)
Allora ti ho scritto questa roba
Non so se la sentirai, ma io ci provo
La prima volta che ti ho sentito
Dentro l'auto di quel mio amico
Parlavamo di cos'è uscito
Dice: "Senti, guarda 'sto tipo"
Da quel giorno sono un fanboy
Sembra quasi che stai con noi
Nella squadra, negli spogliatoi
Stesso cibo sopra ai vassoi
Ora c'ho la maglia, c'ho la felpa, c'ho la tuta con il logo sopra
Il tatuaggio della ganga
Lei mi vede con 'sto stile si innamora
Come un vero supporter perché ascolto rap forte
Mica questi reporter che fanno storie sul popper
A mezzanotte sopra Spotify
Aspetto sempre che tu vada online
Spero sempre non deluderai
Ma alla fine non deludi maiHo il tuo disco nella libreria
Quante volte mi fa compagnia
Pure in giro con la compagnia
Nei tuoi pezzi la mia biografia
In questa roba mi rivedo come guardarsi allo specchio
Sembra quasi che c'ero
Questo è il nuovo vangelo
Fresco che mi congelo
Gli altri, fra', gli congedo
A casa
Gli altri non gli ascolto più (no)
Ho spento pure la tv
Ormai ci sei soltanto tu (gang)
Ora c'ho pure la playlist
Da cui non faccio mai exit
Hai presente tipo Misfits
Vorrei una serie tua su Netflix
Guarda, sono un fanboy
Il migliore che c'hai
Vengo sempre ad ogni live
Guardo sempre cosa fai, su YouTube o Spotify
Guarda, sono un fanboy
Il migliore che c'hai
Vengo sempre ad ogni live
Guardo sempre cosa fai, su YouTube o Spotify
L'ho sentito sopra Apple
L'ho comprato sopra iTunes
Tutto bello questo album
Sicuro vengo pure al tour
Ci ho passato i pomeriggi
Sono venuto pure all'instore
Per la firma sopra al cd
Per la foto sopra l'iPhone
Era Mondadori oppure Feltrinelli, non ricordo bene
Con i miei fratelli stavam fuori che pioveva con gli ombrelli
Con in mano i pennarelli
Sono un fan che posso farci?
Non pretendo che mi abbracci
Spero solo che mi guardi
Che mi scaldi come i raggi
La concorrenza guarda è logica
Ma è tutta roba psicologica
Tu lavori, questo rosica
Questo scemo che ti nomina
Questo parla per le views
Non sopporto questo mood
Ogni giorno, sembra un loop
A dare il pane a Social Boom
Fanno le storie con il dissing
Ricaricate sopra YouTube
Il bello è che se poi gli dissi sono morti come Facebook
Sono un fan quindi seguo tutto
I suoi fan quindi sono in lutto
Inferire mi sembra brutto
Ma un commento, frate', glielo butto
Rip, rip, 'sto commento, fra', mi sembra giusto
Sento il pezzo, guarda me lo gusto
Muovo la testa, muovo il busto
Ti taggo in storie dove me la pompo
Ricondivido a tutta la mia banda
Anche il mio socio dice me lo compro
Sono meglio del tuo ufficio stampa
Guardo la reazione degli Arcade
Quasi sempre mi faccio risate
Guardo i siti dicono cazzate
Guardo sempre cosa postate sopra i social quando commentate
Aspetto il giorno che vi ammazzate
Coi tuoi haters faccio a mazzate
(Baida)
Guarda, sono un fanboy
Il migliore che c'hai
Vengo sempre ad ogni live
Guardo sempre cosa fai, su YouTube o Spotify
Guarda, sono un fanboy
Il migliore che c'hai
Vengo sempre ad ogni live
Guardo sempre cosa fai, su YouTube o Spotify
Jamil is a bit of a mystery to us. Their discography includes Pitie pour les femmes.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.