(That boy Fatboi better stop playin')
(Ayo, Bleu)
God, I ask you to protect my soul
I'm caught in the life I chose (Mmm)
Mmm-mmm-mmm
I say, "Father, I'm sorry, and I'm hopin' that you do not fault me
I'm caught up slangin' iron God, niggas tryna off me"
Grandpa told me for to say my prayers 'fore I lay down, oh
Choppers all in the coupe, tryna get at them, man, fuck that nigga
Baby Joe step 'bout Boo, and I be steady tendin' to them other niggas
Fifty shots in this car, my brother with me, we both bust at niggas
Rap nigga steady dissin' on them songs, but ain't fuckin' wit' me
Pull up in that Cutlass with that tool, I got my top down
Hop up out this bitch and go to bustin', that's that Glock sound
BRPD still wan' lay me down
Ain't no peace in this haunted town
Said that I'm a ho, he a fuckin' clown, tryna turn a smile to a frown
Poured up sippin' mud, yeah, bang green with my thugs, yeah
Thinkin' that he want beats, he got to sleep, fuck who he was, yeah
Blood on top my shoes 'til I go six feet, we don't got to clubs, yeah
Only thing we do is wait outside, when he come outside, he fucked, yeah
To my fallen gravediggers, watch over us while we outside
Mask up with that green and leave out red on the other side
"Bah, Bah," shots fired, and Big Dump ain't make it out
I can put this on Bub, it ain't gon' stop 'til they all knocked off
I say, "Father, I'm sorry, and I'm hopin' that you do not fault me
I'm caught up slangin' iron God, niggas tryna off me"
Grandpa told me for to say my prayers 'fore I lay down, oh
I say, "Father, can you save me?"
I don't wanna upset you 'bout these niggas tryna play me
It's hard sittin' watchin' all these niggas try to snake me
But, I'ma keep my head on and stay with that dirty heat
Bought from out the streets, so you know this bitch dirty
And he do shit dirty, I'm talkin' 'bout that thirty
See me out, up your burner bitch, I ain't worried
Whoever lose, they just deserve it, I just wan' see you murdered
Mindin my busniess, they just wan' kill me
Tryna figure out where Lil Top at
I ain't playin' shit cool, known to break all the rules
And I'm posted up where it's hot at
Six-four, not two, Top say, "Now, do it"
They gon' spin around, where your block at
Pussy nigga spin back, come and get you a hat
But you know you not on that, stop that
I done came a long way from lockdown, inside my cell with no mat
Me and Phat Black, Baby Joe gone
Banger bang, stand on that
Nigga better not come 'cross that track
Stick go, "Pap-pap," leave you flat
Roll that bitch up in a pack, my God, forgive me for that
I say, "Father, I'm sorry, and I'm hopin' that you do not fault me
I'm caught up slangin' iron God, niggas tryna off me"
Grandpa told me for to say my prayers 'fore I lay down, oh
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle