Come fai a non risalire dalla corrente che ti ha spinto così in basso?
non so com'è sbarazzarmi di te
come mai non mi cerchi più ora che hai smesso di forzare ogni sorriso?
non so com'è liberarmi di te
noi non abbiamo niente più da dividere
più è complicato e meno sembra difficile
quasi quanto fermare il tempo
a ogni stronzata che fai
non raccontarmi le tue favole,favole(non raccontarmi le tue favole)
non raccontarmi le tue favole,favole(non ci credo più)
non raccontarmi le tue favole,favole
non raccontarmi le tue favole,favole
non raccontarmi le tue..
Sembra un po' assurdo
ma più provo a rifletterci
e più mi prendo male(prendo male)
non so se andarci incontro
o nascondermi per il gran finale
(non raccontarmi le tue favole che non ci credo più)
non raccontarmi le tue favole(non ci credo più,non ci credo più)
non raccontarmi le tue favole
non raccontarmi le tue favole
(non ci credo più,non ci credo più)
non raccontarmi le tue favole
non raccontarmi le tue favole
Perdo tempo a tenermi strette le persone
che quasi gioiscono
che quasi quasi quando scompari nessuno ti ha visto
nessuno c'ha fatto caso
puoi essere andato in Egitto
per me non ci vuole una svolta
ma un imprevisto
è sleale
ogni insulto qui è mentale
se rimani coi piedi per terra sei un fallito
se diventi un mito sei un infame
io ho costruito
disfatto
inasprito
se fossi rimasto giù
sarei stato lo stesso un figo
tutti vogliono i soldi di qualcuno
senza sforzi per farli
senza l'ombra di un posto sicuro
sempre all'oscuro
nell'ombra degli altri
non raccontarmi di come ce l'hai fatta
perché
qua siamo noi e basta
noi e basta
noi e basta
noi e basta
noi non abbiamo niente più da dividere
più è complicato e meno sembra difficile
quasi quanto fermare il tempo
a ogni stronzata che fai
Sembra un po' assurdo
ma più provo a rifletterci
e più mi prendo male(prendo male)
non so se andarci incontro
o nascondermi per il gran finale
(non raccontarmi le tue favole che non ci credo più)
Mecna, pseudonimo di Corrado Grilli, è un rapper, cantautore e grafico italiano nato a Roma nel 1987. Attivo dal 2009, si distingue per uno stile musicale che fonde elementi di rap old school con sonorità elettroniche e atmosfere introspettive. Mecna ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Fabri Fibra, contribuendo a definire il panorama hip-hop italiano contemporaneo. Tra i suoi album più importanti figurano «Mecna» (2013), «Il mio nome è meccanica» (2016) e «La vita in diretta» (2020). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Non c'è niente di nuovo», «Senza tempo», «L'amore non esiste» e «La mia anima». Mecna è noto anche per la sua attività grafica, che spesso integra le sue produzioni musicali.
E' cominciato con due sold out (Milano e Bologna) il tour 2018 di Francesca Michielin in giro per l'Italia. Stasera a Trento, auditorium Santa Chiara, sarà ancora tutto esaurito.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".