Can you feel the beat within my heartà
Can't you see my love shine through the dark?
Maluma, baby
¡Wuh!
I can feel it
Can you feel the beatà
I can feel it
Can you feel the beatà
Baby, I can feel it,?oh-oh
I?feel'the beat
Baby, I?can feel it,?oh-oh
Can you feel the beatà
I can feel the beat
Can you feel the beatà
I can feel the beat
Cuando hay humo en el ambiente
No le mete' mucha mente
Pásalo con aguardiente
Y pa' que vea lo bueno que se siente y
Ella tiene un culo grande pero natural
Ella dice que lo heredó de su mamá
Y yo se lo creo porque por lo que veo
Rompe la disco con ese meneo
Y yo se lo creo, ojalá me dé un chance
Que sé que ella no cree en romance, baby
Porque por lo que veo
Rompe la disco con ese meneo
Y yo se lo creo, ojalá me dé un chance
Que sé que ella no cree en romance, baby
Can you feel the beat within my heartà
Can't you see my love shine through the dark?
Can you feel the beatà
I can feel it
Can you feel the beatà
I can feel it
Can you feel the beatà
Baby, I can feel it, oh-oh
I feel the beat
Baby, I can feel it, oh-oh
Can you feel the beatà
I can feel the beat
Can you feel the beatà
I can feel the beat
Baby girl, you my superstar
You the light that I see
I'ma lie back like a computer
Yea mami, shake your booty así
Mami look at how cute you are, yea
Baby, gimme your body
Let me do you like I wanna do you, yeah
Mira (Dice)
Mami, tienes tetas grandes pero natural
Nena from a doctor 'cause she got 'em from mamá
Baby got a halo
And I can never say no
'Cause she got a booty like J.Lo
Girl, you got a halo
And I'm checkin' out your angles
You a sexy devil and my angel, baby
Can you feel the beat within my heartà
Can't you see my love shine through the dark?
Can you feel the beatà
I can feel it
Can you feel the beatà
I can feel it
Can you feel the beatà
Baby, I can feel it, oh-oh
I feel the beat
Baby, I can feel it, oh-oh
Can you feel the beatà
I can feel the beat
Can you feel the beatà
I can feel the beat
No e' latina, pero dice "papi" (Papi)
No quiere novio pero ella está pa' mí (Pa' mí)
Todo' le tiran, nunca responde
No hay na' que hacer, ella es así (Así)
E' la reina de la noche (Noche)
Conmigo se tira to'a la' pose' (Pose')
Ya vámono' p'al after party
I wanna feel your sexy body on me
Girl your booty like pastel, cake
I'ma kill the booty cartel, boom-boom
Girl you always be my angel
Rock the halo, yup, you my bad gyal, ey
You got the best ass in the world
Mami, dame dulce, dame caramel
You my morena, mami lookin' buena
Wanna put you in the Louis in the Chanel, ey
Baby, got my love on Grande, Grande
Baby, won't you give it to me? Dame, dame
Mami give me pum-pum Monday, every day
Friday, Saturday, Sunday, wait
Mami, won't you come and tell me how you really want ità
If you really really want it, baby, I'ma give it to you
I be all up in it, baby, I be all up on it
When I make you feel the bedsheet you be screamin' Hallelujah
Can you feel the beat within my heartà
Can't you see my love shine through the dark?
I Black Eyed Peas (BEP) sono un gruppo hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California). Il loro LP di debutto Behind the front uscì nel 1998, e venne molto apprezzato. Il gruppo allora era formato da due già compagni di liceo, "apl.de.ap." e "will.i.am" e dal rapper "taboo" assieme alla corista Kim Hill; venne accolto bene dalla critica ma ricevette poche attenzioni. Due anni dopo il secondo album con i medesimi componenti, Bridging The Gap con collaborazioni di Chali 2na dei Jurassic 5, De La Soul e Macy Gray. Neanche quest' album però riesce a immetterli bene nel mercato musicale fino al 2003 in cui esce il loro terzo album Elephunk, con la cantante Fergie in sostituzione di Kim Hill; da allora la band è una dei gruppi di maggior successo e più apprezzati, anche in America, grazie ai singoli estratti dall'album Where is the love, Shut Up, Hey Mama, Let's get it started. Nel 2005 pubblicano il loro quarto album e secondo con Fergie, Monkey Business. Pur avendo risu
L'Expo di Dubai stasera si prepara ad ospitare un nuovo grande evento musicale, dopo i live di Alicia Keys e dei Black Eyed Peas: l'esibizione dei Coldplay. Per avere i biglietti gratis bastava registrarsi al sito della manifestazione e mettersi in coda a partire da domenica sera. Ma, aperte le gabbie, il numero di accessi è stato talmente alto che ha bloccato il portale per ore, salvo una finestra di 10 minuti che ha cambiato ben poco.
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.