Wooo! A-ya! Hey! Hey!
Well nothing ever last forever, no
One minute you're here and the next you're gone
So I respect you, wanna take it slow
I need a mental receipt to know this moment I owe
Do you mind if I steal a kiss? (Chop, chop)
A little souvenir, can I steal it from you?
To memorize the way you shock me
The way you move it here (Hey)
Just wanna feel it from you (Hey)
Don't be afraid to catch feels
Ride drop top and chase thrills (Hey)
I know you ain't afraid to pop pills (Hey)
Baby, I know you ain't scared to catch feels
Feels with me
I'm your window shopper,
sucker for your love, oh
I'm wearing your goggles,
virtual (virtual) reality (Hey)
It ain't what it cost you,
it might be a dollar
As long as it shocks you,
memory, electricity
Do you mind if I steal a kiss? (Chop, chop)
A little souvenir, can I steal it from you? (Oh, yeah)
To memorize the way you shock me (Yeah)
The way you move it here (Hey)
Just wanna feel it from you (Hey)
Don't be afraid to catch feels (Ha)
Ride drop top and chase thrills (Oh-oh-oh, oh)
I know you ain't afraid to pop pills (Hey)
Baby, I know you ain't scared to catch feels (Straight up)
Feels with me (Woah)
Goddamn, I know you love to make an entrance
Do you like getting paid or getting paid attention?
You mixed the wrong guys with the right intentions
In the same bed, but it still feel long distance
She's looking for a little more consistency
But when you stop looking you gon' find what's meant to be
And honestly, I'm way too done with the hoes
I cut off all my exes for your x and o's
I feel my old flings was just preparing me
When I say I want you, say it back, parakeet
Fly in first-class through the air, Airbnb
I'm the best you had, you just be comparing me to me
I'ma 'at' this at you, if I put you on my phone
And upload it, it'll get maximum views
I came in through in the clutch with the lipsticks and phones
Wear your fave cologne just to get you alone
Don't be afraid to catch feels (Don't be afraid to catch these feels)
Ride drop top and chase thrills (Yeah)
I know you ain't afraid to pop pills (I know)
Baby, I know you ain't scared to catch feels (Woah, woah, woah)
Feels with me
Don't be afraid to catch feels (don't be afraid, babe..)
Ride drop top and chase thrills (Woah, okay)
I know you ain't afraid to pop pills (I know, I know, I know)
Baby, I know you ain't scared to catch feels
Feels with me
Calvin Harris, pseudonimo di Adam Richard Wiles, è un DJ, cantante e produttore discografico scozzese nato a Dumfries nel 1984. Considerato uno dei pionieri della musica EDM (Electronic Dance Music), ha raggiunto fama internazionale con hit come "I Created Disco", "We Found Love" (feat. Rihanna) e "Summer". Harris è noto per la sua capacità di mescolare generi musicali, incorporando elementi pop, house e synth-pop nelle sue produzioni. Ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Rihanna, Dua Lipa, Pharrell Williams e Frank Ocean. I suoi album, come "Ready for the Weekend" (2009) e "Motion" (2014), hanno raggiunto il primo posto nelle classifiche musicali britanniche e internazionali. Harris è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui un Grammy Award per la sua collaborazione con Rihanna in "We Found Love".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di