We met in a field of yellow daisies
Wild and young and free
And she picked a bouquet for me
She loved me...she loved me not
The daisies didn't lie
They knew better than I...she'd go away..yeah
But they didn't say why
Have you ever been in a field of yellow daisies
Where the air is warm, pure and sweet
Just as if the world is at your feet
She loved me...she loved me not
The daisies didn't lie
They knew better than I
She'd go away.....yeah
But they didn't say why
I may fail like petals from a daisy
But for her love I'll always yearn
Each year when yellow daisies return
She loved me...she loved me not
The daisies didn't lie
They knew better than I
She'd go away.....yeahhhh
But they didn't say why
They didn't say why
They didn't say why
They didn't say why
They didn't say why
They didn't say why
They didn't say why.........
Tom Jones è un compositore e paroliere britannico di musical teatrali. Nato a Pontypridd, nel Galles, il suo lavoro ha contribuito a definire l'evoluzione del musical britannico negli anni '60 e '70. Sebbene non sia un nome familiare al grande pubblico come altri compositori di musica teatrale, Jones ha lasciato un segno significativo nella storia del teatro musicale britannico. Le sue opere sono caratterizzate da melodie orecchiabili e testi intelligenti che esplorano temi sociali e umani con sensibilità.
Al Taormina Film Fest il documentario sul più grande pioniere del rock e sulla fluidità di genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".