( Doo, doo, doo doo, doo,
doo, doo, doo, doo, doo! )
First Class Private, Mary Brown,
she wore that uniform like a million dollar gown . . .
How my heart would leap when she drove the Jeep
with the one big stripe on her arm,
and it seemed to me that a PFC
stood for "perfect feminine charm" !
First Class Private, Mary Brown,
Oh! how she smiled at me when they shipped me out of town . . .
Let the big guns roar, let me win this war,
'cause I want to hurry right back
to First Class Private, Mary Brown, my wonderful WAC!
( Doo, doo, doo doo, doo . . . )
First Class Private, Mary Brown,
I've got her army serial number written down . . .
She's got bulgy eyes, but when she marched by,
I just had to look at her twice,
and it struck me then that the ASN
meant an "angel, specially nice"!
First Class Private, Mary Brown,
could make the PX seem like the Ritz in New York town . . .
Let the big guns roar, let me win this war,
'cause I want to hurry right back (on the double)
to First Class Private, Mary Brown, my wonderful WAC
Let the big guns roar, let us win this war,
'cause I want to hurry right back (on the double)
to First Class Private ( Private ) Mary ( Mary ) Brown,
. . . my wonderful WAC
Words and Music by Frank Loesser, 1944
Perry Como, pseudonimo di Pierino Ronald Como (1912-2001), è stato un celebre cantante, showman e attore statunitense. Nato in Pennsylvania da genitori italiani emigrati, Como ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '30 come cantante in locali di New York. La sua voce calda e melodiosa, insieme al suo carisma sul palco, lo hanno rapidamente reso popolare. Nel corso della sua lunga carriera, Perry Como ha venduto oltre 90 milioni di dischi, ottenendo numerosi successi con brani come "Till the End of Time", "Catch a Falling Star" e "Magic Moments". Ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi, diventando un vero e proprio idolo americano. La sua influenza sul panorama musicale è stata significativa, contribuendo a definire il sound pop degli anni '50 e '60.
Perry Como: dal salone di barbiere a star internazionale, tutto in una vita sola.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".