The TV is on and I look around
And nobody is watching
They've all gone to live their lives
I sit down on the couch and I
Finally start to realize
Lately living hasn't even cross my mind
I used to live sometimes [x2]
I walked out the door and looked up
And everybody's flying
But I can't seem to get up off the ground
I stream my eyes to catch a glimpse
But they're all off and soaring
I guess I'll wait for them to come back down
I use to fly sometimes [x2]
I love hearing 'bout the good old days
And remember when you taught me
'bout love and that there is nothing like a friend
'Cause even though the good old days
That came and went
I hang on to every word until the end
I know that you've sacrificed
And did it all for me
I hope you know you never let me down
I know it wasn't easy to let me
Go into the world
I hope the man that I've become has made you proud
I hope you're proud of me sometimes [x2]
Four Year Strong è una band americana di melodic hardcore originaria di Worcester, Massachusetts. Formatasi nel 2001, il gruppo è composto da Dan O'Connor e Alan Day (vokalisti e chitarristi), Joe Weiss (bassista), Josh Lyford (tastierista e cori) e Jackson Massucco (batteria). Considerati uno dei pilastri del movimento emo-hardcore degli anni 2000, Four Year Strong si distingue per la combinazione di riff energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come l'adolescenza, le relazioni e la ricerca di identità. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "It Must Feel So Good to Be a Gangster", "Famous Last Words" e "The Latest Mistake". L'album "Rise or Die Trying" (2007) ha segnato un punto di svolta nella carriera della band, raggiungendo il successo mainstream e consolidando la loro posizione nel panorama musicale alternativo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".