Well I can't say how it feels to be
Standing down there looking up at me
Lets get a beer before the show
And I'll tell ya man how it's gonna go
I know you drove a long, long way
And I'm sorry brother but I can't stay
You brought the beer so I'll make the time
But I gotta go before I lose my mind
Cause we're only in it for the money
Nothing else will ever do
Yea we're only in it for the money
Yea a fistful of cash and your girlfriend too
Now I'm gonna tell ya how it's gonna be
You're gonna give all your money to me
You're gonna buy all that crap we sell
Yea give us your cash and then go to hell
Bring your girlfriend out to the van
Leave her with us cause she's in good hands
If you want to hang out then go buy some more beer
Cause I told ya son and ya know that we're
We're only in it for the money
Nothing else will ever do
Yea we're only in it for the money
Yea a fistful of cash and your girlfriend too
Now some bands will say that they care about you
Before they take your money and your girlfriend too
But I ain't gonna stand up here and lie
Cause we don't want nothing your money can't buy
Cause we're only in it for the money
Nothing else will ever do
Yea we're only in it for the money
Yea a fistful of cash and your girlfriend too
Yea we're only in it for the money
Nothing else will ever do
Yea we're only in it for the money
Yea a fistful of cash and your girlfriend too
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.