FOREVER AND A DAY
They said we'd never last
A week, a month, a year
They shook their head
Dream on they said, cause dreamers disappear
But here we are, no matter what they say
It's you and me forever and a day
We knew we had it right
We knew we broke the mold
They said have fun, it's kiss and run
Then back out in the cold
I could have told them
We were here to stay
To you and me forever and a day
Didn't we show them
Aren't they blown away
Cause what ever time may do
Our love is through, forever
And once our hearts were full
And once we felt the flame
Such hunger then, much younger then
But really we're the same
And once the music played
And once they lit the lights
And years ago, we felt a glow
So very like tonight
And now I know
It will always be that way
For you, for me,
Forever and a day
Barry Manilow, nato Barry Alan Pincus il 17 giugno 1943 a Brooklyn, New York, è un cantautore e musicista statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera come pianista e arrangiatore per artisti come Bette Midler, prima di emergere come solista negli anni '70 con successi come "Could It Be Magic", "Mandy" e "I Write the Songs". Manilow è noto per il suo stile vocale melodico e le sue canzoni romantiche che hanno conquistato un vasto pubblico. Ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui Grammy Awards e American Music Awards. Tra i suoi album più importanti figurano "Tryin' to Get the Feeling Again" (1974) e "Greatest Hits" (1976). Manilow continua a esibirsi regolarmente in tour internazionali, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua musica romantica e le sue performance coinvolgenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".