Waiting for the day to raise itself
some say it comes, sunlight so shine
I believe some evil, some steal
Some make their hell denying who is real
I life, I breathe, same breath I scream
On even keel
Bring on, bring on genesis
Lay it on, lay it on a genesis
Bring on, bring on genesis
Lay it on, lay it on genesis
Cause you got
All forgiving eyes
Man of stars forgiver of lies
God bless forgiving eyes
The deceiver of fools was born a lie
Waiting for the day to save myself
It doesn't seem to come
Dark black I'm dyed
I have a good friend
I'm beginning to know
One more time
My redeeming ever glow
Bring on, bring on evil
Laying out, laying down evil
So bring it on, bring it on evil
Laying out, laying out evil
You got all forgiving eyes
Man of stars forgiver of lies
God bless forgiving eyes
Deceiver of fools, born a lie
Gothic eyes, red blood lies
Conceiver of fools
Conspiracy temptation eyes
Patience, strength to decide
Whoa oh forgiving eyes
Whoa oh don't let me die
Whoa oh forgiving eyes
Whoa oh don't let me die
Can't you hear me
Can you hear me, I'm calling
Can you hear me, I'm calling
Don't let me die
L.A. Guns è una band americana di hard rock e glam metal formatasi a Los Angeles nel 1983. Considerati uno dei pilastri del movimento sleaze, hanno raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound aggressivo e melodico influenzato da gruppi come Mötley Crüe e Guns N' Roses. Il loro successo è stato segnato da album come "Cocked and Loaded" (1989) e "Hollywood Vampires" (1991), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. La formazione originale comprendeva A.J. Pero alla batteria, Tracii Guns alla chitarra, Kelly Nickels al basso e Paul Black alla voce. Nel corso degli anni la band ha attraversato diverse fasi di cambiamento con diversi membri, ma è sempre rimasta fedele al suo sound hard rock. Alcuni dei brani più rappresentativi sono "Over the Edge", "Rip and Tear" e "The Ballad of Jayne”. L.A. Guns continua ad essere attiva oggi, pubblicando nuovi album e girando in tour in tutto il mondo.
Sapevate che David Hasselhoff, il famosissimo protagonista delle serie tv "Supercar" e "Baywatch", è anche un cantante? Sta per uscire il suo quattordicesimo album con super ospiti del mondo heavy e hard rock.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di