I don't want to be seen in this shape I'm in
I don't want you to see how depressed I've been, yeah
You were never the high one, never wanted to die young
I don't want you to see all the scars within
So, tell me why (Oh why, oh why)
Why am I such a freak?
You're outta your mind (Oh my, oh my)
Who the fuck are you to judge me?
And I told you I'd be different
And I told you I was wild
You're stuck in denial
Yeah, I think that maybe you're the freak
I keep thinking about what we could've been
If we hadn't been caught in what should've been, yeah
Oh, we used to be dancing, never cared about nothing
I don't know when we got all these scars within
So, tell me why (Oh why, oh why)
Why am I such a freak?
You're outta your mind (Oh my, oh my), no
Who the fuck are you to judge me?
And I told you I'd be different
And I told you I was wild
You're stuck in denial
Yeah, I think that maybe you're the freak
Hmm, yeah
Yeah, I think that maybe you're the freak
You're stuck in denial
Yeah, I think that maybe you're the freak
Ooh, yeah, I think that maybe you're the freak
Oh why, oh why
Hmm
Oh my, oh my
Yeah, I think that maybe you're the freak
Oh why, oh why
Oh my, oh my
Yeah, I think that maybe you're the freak
Avicii, pseudonimo di Tim Bergling (1989-2018), è stato un produttore discografico, DJ e compositore svedese. Considerato uno dei pionieri del genere progressive house, Avicii ha raggiunto fama internazionale con il suo singolo "Levels" del 2011, che si è classificato al primo posto in numerosi paesi. Il suo stile musicale era caratterizzato da melodie orecchiabili, ritmi energici e influenze elettroniche. Oltre a "Levels", altri suoi brani di successo includono "Wake Me Up", "Hey Brother" e "The Nights". Avicii ha collaborato con artisti come Aloe Blacc, Coldplay e Adam Lambert. Nel 2016 ha annunciato il suo ritiro dalle esibizioni dal vivo per motivi di salute, ma è continuato a produrre musica fino alla sua tragica scomparsa nel 2018 all'età di 28 anni.
Avicii era un dj e produttore discografico svedese, stella della musica elettronica mondiale. E' stato trovato senza vita in Oman, dove stava trascorrendo un periodo di vacanza con alcuni amici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".