DJ on the beat so it's a banger
I hope his ass don't believe that rumor
I heard he was a snake, I wish I found out sooner
He left his killers but I stayed and groomed 'em
But I hope he don't listen to that rumor
I turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
I gave you all I had and you just did me wrong
I can't fuck with these hoes, they only like my songs
You know we keep that Henny in this styrofoam
And free my nigga Trell, I swear he runnin' home
Locked up inside the cage, but it won't be for long
These niggas talkin' shit, ain't put they people on
You know what time it is, you know we equal, dawg
I thought you was gon' ride, but baby, not at all
I can't believe what you had did
You really scarred a nigga, hurt me to the end
The way I am, the way I feel
Like it ain't two minute, I can keep it real
I'm with the gang, that's used to pain
This .40 can't help, you need Novocaine
Who ridin' for me? I don't even know
One day it all gon' change
I hope his ass don't believe that rumor
I heard he was a snake, I wish I found out sooner
He left his killers but I stayed and groomed 'em
But I hope he don't listen to that rumor
I turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Ooh, this shit not right, fucked around and missed my flight
I went to Tootsie's twice, like I ain't have no wife
Opps said I'm ridin' 'round, they say I'ma die tonight
They tryna put me down, know I gotta keep my pipe
But I gotta see better days, get a big check, gotta elevate
Had to throw a cup weight, everyday I'm sippin' on a couple eight
Niggas wasn't with me from the start, niggas left me with a dead heart
And I had my bro with me, but he caught a body and he got charged
He a killer, oh, pitiful, oh, leave me alone, leave me alone
Asked the streets could it be my Valentine, but they tattletale
They been killers since '99, oh, oh, they tired of cryin'
I just wanna hear that [?], I'm tryna fuck
Tryna find your friends kids, oh, had to cry sometimes
He a killer, killer, killer, killer, ayy
I hope his ass don't believe that rumor
I heard he was a snake, I wish I found out sooner
He left his killers but I stayed and groomed 'em
But I hope he don't listen to that rumor
I turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Turned him to a killer, oh-oh
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.