Come here baby, tell me what you doing with him?
I bet you’ll want me once you catch up to my rythym
You gotta pay attention to me like a symptom
This shit got me amped up, ritalin
Now don’t be fool, I ball like a laker
I wipe that smelly shit away like erasers
And I never missed the mark like a maker
But you know I’m from the south, yeah yer
Maybe me standing here this is evolved
Maybe you should be more like me, involved
I’m going hard like the opposite of soft
Now clap on applause
Maybe you just mad cause I am who you wanna be
Maybe I’m a canvas you paint what you wanna see
Maybe you’re right, maybe I’m an asshole
Oops, did I take it too far? Super bowl
I’ma still grab my balls, I’m on a roll
Yeah I’m that white boy shooting free throws
Automatic, Kobe but 2 to go
You need a role model, fuck it, you can play the role
Freeze, now put your fingers up
I got a rocket in my pocket,
Everybody on their knees
That means I make the rules so pay attention to me
You don’t want to piss me off
Cause I might fuck around and squeeze
You can get you some of these nuts
Cause I’m going in my own direction
If you don’t like it you can cut your tv off
Do it at your own discretion
And no apologies I’m on one soaking love
Role model, a role model, a role model
I’m not a role model, I’m not a role model
Role model, a role model, a role model
I’m not a role model, I’m not a role model
You need a role model, fuck it, you can play the role
You need a role model, fuck it, you can play the role
Freeze, you think I give a damn or worry about what these suckers think of me
Baby my name is Free and I do whatever I please
So keep it pretty, these bitches 7 inches away from me
Or they might end up on these, nuts
Cause I’m going in my own direction
If you don’t like it you can cut your tv off
You can view it at your own discretion
And no apologies I’m on one soaking love
Role model, a role model, a role model
I’m not a role model, I’m not a role model
Role model, a role model, a role model
I’m not a role model, I’m not a role model
I ain’t your mama, your daddy, your granny, cousin or uncle
In fact, I don’t even know you, you follow me on my Twitter
But that don’t mean that you know me
So tell me how did you figured that I’m supposed to be bigger
And try to handle my temper
But if you knew me remember, the 25 of December,
When I decided for no reason and then because... preacher
And yes I’m breaking some habits, no matter how hard you push
You can judge me or love me
Or you can grow you some nuts
Cause I’m going in my own direction
If you don’t like it you can cut your tv off
You can view it at your own discretion
And no apologies I’m on one soaking love
Role model, a role model, a role model
I’m not a role model, I’m not a role model
Role model, a role model, a role model X 2
You need a role model, fuck it, you can play the role
You need a role model, fuck it, you can play the role
Justin Timberlake fa un atto di accusa, si assume le sue responsabilità e lo fa pubblicamente con un tweet sul suo profilo ufficiale. Quanto sia genuino il suo pentimento questo non lo possiamo sapere, ma è molto chiaro che il cantante
Flea (Red Hot Chili Peppers) Flea è riconosciuto come uno dei migliori bassisti in circolazione ma, oltre al palco, ha sempre frequentato i set cinematografici.
E' prevista per il 2 febbraio l'uscita del nuovo album di Justin Timberlake "Man Of The Woods". 16 tracce tra pop e rhythm and blues anticipate dal singolo "Filthy", pubblicato lo scorso 5 gennaio.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.