Oh, oh, huh
Toast your dilemma, baby
It's only temporary
Don't be so messy headed
I'll help you meditate
We're drunk in these fancy places
I'll help you navigate 'cause
Nobody 'round you makes an effort
And I wanna make an effort (Make it look easy)
What in the the world is
Gonna make you listen?
I got a bottle for two
And I feel a little frisky
What in the the world is (What in the world is)
Gonna make you listen?
I got a bottle for two
And I feel a lil frisky
Whoa, ay
Toast your December, baby
It's not the end of days
Oh, don't be so messy headed
You'll have your revelation
I never did get the way she used to quiet down when I asked her
"What'd you do to make it here and what you wanna do after?"
"Be quiet," she said, "Shut up"
Now lift up and let your glasses touch
Toast your dilemma, baby
It's complicated but it's temporary
Nobody 'round you makes an effort
And I wanna make an effort
Oh, what in the world is
Gonna make you listen?
I got a bottle for two
And I feel a lil frisky
What in the world is (What in the world is)
Gonna make you listen?
I got a bottle for two
And I feel a lil frisky
Dominic David Fike (nato il 26 dicembre 1995) è un cantautore, rapper e attore statunitense. Noto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di indie pop, hip hop e R and B, Fike ha guadagnato popolarità nel 2018 con la sua mixtape "Don't Forget About Me, Demos". Il suo album di debutto, "What Could Possibly Go Wrong", è stato pubblicato nel 2019 ed è diventato un successo critico e commerciale. Nel 2023 ha rilasciato il secondo album in studio, "Sunburn". Oltre alla musica, Fike ha recitato nella serie televisiva HBO "Euphoria", interpretando il ruolo di Elliot. La sua performance gli ha valso una nomination ai Primetime Emmy Awards nel 2022. Fike è noto per le sue canzoni introspettive e spesso autocritiche che esplorano temi come la depressione, l'ansia e la ricerca di identità. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "3 Nights", "Phone Numbers" e "The Difference".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".